Batman and Harley Quinn: svelata la data di uscita del film animato

Batman and Harley Quinn, film animato che vedrà il Guardiani di Gotham e la compagna del Joker fare squadra, ha una data di uscita.

Prodotto da Warner Bros. Animation e DC Entertainment, Batman and Harley Quinn ha finalmente una data di uscita.

Il film animato arriverà il 15 agosto negli store digitali e sarà invece disponibile sul mercato retail americano a partire dal 29 dello stesso mese nelle versioni Ultra HD Blu-ray Combo Pack, Blu-ray Deluxe Giftset, Blu-ray Combo Pack e DVD.

La versione Blu-ray Deluxe Giftset conterrà una statuetta esclusiva di Harley Quinn, mentre l’Ultra HD Blu-ray Combo Pack sarà composta da un disco Ultra HD Blu-ray in 4K con HDR e un Blu-ray del film; la Blu-ray Combo Pack conterrà il film in alta definizione. Le due versioni Combo includeranno inoltre una copia digitale.

Batman & Harley Quinn: svelata la data di uscita del film animato

Il film animato vedrà Batman e Nightwing fare squadra con la spalla del Joker per sventare un piano criminale di Poison Ivy che potrebbe causare un’apocalisse floreale.

Batman and Harley Quinn (QUI il trailer) è una storia originale scritta da Bruce Timm, co-creatore del villain in calzamaglia assieme a Paul Dini. Time, che è anche produttore esecutivo del progetto, ha già lavorato alla rinomata serie animata sul Cavaliere Oscuro.

Il cast di voci originale include Kevin Conroy e Melissa Rauch (The Big Bang Theory), rispettivamente nei panni di Batman e Harley Quinn. Il cast è completato da Loren Lester, Paget Brewster, John DiMaggio, Eric Bauza, Rob Paulsen, Robin Atkin Downes, Mindy Sterling e Trevor Devall.

Harley Quinn sta vivendo un grande momento anche sul grande schermo. Interpretata da Margot Robbie, la folle criminale è stata uno dei protagonisti di Suicide Squad. La Robbie tornerà a interpretare il villain nell’atteso Gotham City Sirens, incentrato sulle supercattive dell’universo DC.