Batgirl, Michael Keaton si mostra con il costume di Batman! [FOTO]

Il film dovrebbe uscire nel corso del 2022.

Si vede poco, ma quel che c’è basta!

Il 2022 sembra essere l’anno di Batman. Prima quello di Robert Pattinson in The Batman, tra circa una settimana. Poi sarà il turno di Michael Keaton, che riprenderà il costume del Cavaliere Oscuro sia per The Flash (in cui ci sarà anche Ben Affleck) sia per Batgirl, entrambi in uscita nella tarda parte dell’anno. Come se ne avessero bisogno, Keaton ha deciso di stuzzicare ulteriormente i fan, rendendo l’attesa per il proprio ritorno quasi insostenibile. L’attore ha infatti pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto in cui si vede un profilo particolarmente riconoscibile. Potete vederla qui sotto.

Michael Keaton as Batman Cinematographe.it

Qualche tempo fa, riguardo al proprio ritorno come Batman, Michael Keaton si era mostrato particolarmente entusiasta. “Quando se n’è iniziato a parlare [di reintrodurre i vecchi Batman], all’inizio, ero abbastanza curioso. Ho pensato: ‘Chissà come sarebbe?’ Poi sono arrivati i rumors e ho ricevuto una telefonata dalla Warner Bros. Volevamo parlarmi di qualcosa e in quel qualcosa anche di Batman. Mi ci sono buttato ed è stato divertente. E perché non avrei dovuto? Il regista [di The Flash] Andy Muschietti è fantastico e davvero creativo“.

Batgirl sarà diretto dalla coppia Bilall Fallah e Adil El Arbi su una sceneggiatura di Christina Hodson, che ha già lavorato per Birds of Prey e per il prossimo The Flash. Il film avrà nel cast, oltre a Keaton, anche Leslie Grace che interpreta Barbara Gordon (cioè Batgirl) e Brendan Fraser come Firefly, il probabile villain principale del film. Non si conosce ancora la data d’uscita del film, ma si vocifera possa essere verso la fine dell’anno e forse in esclusiva su HBO Max. Se fosse davvero così, bisognerà capire in che modo arriverà in quei Paesi, tra cui l’Italia, dove la piattaforma non è ancora disponibile.

Leggi anche Batgirl: svelato il costume del Batman di Michael Keaton! Ecco le ultime foto dal set