Batgirl: JK Simmons in trattative per tornare come Gordon!

JK Simmons potrebbe far ritorno nell'universo DC nei panni del Commissario Gordon!

JK Simmons è in trattative per tornare nei panni del Commissario Gordon per il film di Batgirl

Dopo aver appreso che Leslie Grace interpreterà l’amata icona DC Batgirl nel prossimo film di HBO Max, i fan sono stati graziati con un’altra incredibile notizia: JK Simmons potrebbe far ritorno nell’universo DC nei panni del Commissario Gordon! Mentre si attendono ulteriori informazioni sulla nuova pellicola dedicata a Barbara Gordon, THR riporta che l’attore è in trattative per tornare nei panni del personaggio di Gotham City, nonché padre di Barbara. L’attore ha interpretato per l’ultima volta Gordon in Justice League di Zack Snyder.

Simmons all’epoca aveva firmato per apparire in tre film DC, ovvero i sequel previsti per Justice League. Quei sequel sono ora stati cancellati, ma l’attore sembra avere ancora una chance di poter tornare nell’universo cinematografico DC, nei panni del mitico Commissario Gordon!

Sebbene l’attore non sia presente molto nel film, i fan hanno apprezzato la sua interpretazione del personaggio, per quanto breve, e ora non vedono l’ora di vederlo tornare in azione a Gotham City, questa volta al fianco di sua figlia! Nei fumetti Jim e Barbara sono piuttosto intimi, anche se Jim non sa che sua figlia è in realtà Batgirl. Alla fine le fa capire che è a conoscenza della sua identità segreta, ma resta da vedere come il film affronterà questa cosa.

Batgirl sarà un film esclusivo HBO Max e sarà diretto dai registi di Bad Boys For Life Adil El Arbi e Bilall Fallah. Barbara Gordon apparirà anche nella terza stagione di Titans e sarà interpretata da Savannah Welch. Nella serie TV il personaggio prenderà in realtà il ruolo del padre, divenendo il Commissario. La terza stagione di Titans arriverà entro la fine dell’anno, mentre Batgirl dovrebbe arrivare nel 2022.

Leggi anche – Batgirl: Haley Lu Richardson, Zoey Deutch, Isabela Merced e Leslie Grace in lizza per il ruolo