Batgirl: una foto dal set rivela il costume del Batman di Michael Keaton

L'attore ha interpretato per la prima volta il cavaliere oscuro nel 1989.

Una nuova foto del set di Batgirl ci mostra per la prima volta il nuovo costume del Batman di Michael Keaton

Grazie alla pubblicazione di alcune nuove immagini derivanti dal set di Batgirl, i fan hanno la possibilità di dare un primo sguardo al nuovo costume di Batman di Michael Keaton, che riprenderà il ruolo del cavaliere oscuro dopo averlo interpretato per l’ultima volta nel 1992 in Batman – Il ritorno di Tim Burton.

https://twitter.com/BatgirlFilm/status/1480626824870834177

Batgirl è attualmente in fase di realizzazione presso Glasgow, in Scozia. Come è possibile vedere dalle foto contenuto nel Tweet soprariportato, la scenografia del film è arricchita dalla presenza di murales e, all’interno di questi, è possibile vedere il costume della versione di Batman che avremo modo di conoscere con questo nuovo film. Da quello che è possibile intuire da queste prime immagini, una delle differenze maggiori con il costume degli anni ’90 è la maschera, che conferisce alla faccia di Keaton un aspetto diverso. Per fare un’analisi più approfondita sarà però necessario attendere delle istantanee più chiare.

Il coinvolgimenti di Michael Keaton in Batgirl è stato annuciato lo scorso dicembre 2021, quando l’elenco degli attori compresi nel suo cast è cominciato a circolare su Internet, rivelando anche la partecipazione alla pellicola di Leslie Grace (Sognando a New York – In the Heights), J.K. Simmons (Whiplash), Brendan Fraser (La mummia) e Jacob Scipio (Bad Boys for Life). L’esordio di Keaton è però destinato ad avvenire in un altro film del DCEU: The Flash, la cui uscita è prevista per il prossimo 3 novembre 2022.

Leggi anche Batgirl: una Gotham innevata nelle nuove foto dal set del film DC

Fonte: CBR
Tags: Batman