Batgirl: il Firefly di Brendan Fraser fotografato sul set del film DC

Ecco Brendan Fraser fotografato sul set dell'atteso film HBO Max Batgirl, con protagonista Leslie Grace!

Batgirl è l’atteso film di HBO Max in cui Brendan Fraser interpreta il villain Firefly

Sono attualmente in corso le riprese del film Batgirl della DC, che porterà sul piccolo schermo la storia delle origini di Barbara Gordon (Leslie Grace). Uno dei membri del cast legati al progetto esclusivo di HBO Max è Brendan Fraser, l’amato attore interpreterà Firefly, il villain della DC Comics. A parte un commovente video del cast e della troupe che festeggiavano il suo compleanno sul set, non abbiamo ancora dato un’occhiata a Fraser in azione sul set del film, fino ad oggi. Sono infatti emerse delle foto scattate sul set che mostrano il nuovo look dell’amato attore, non indossa il costume del villain, ma è “in borghese”. È comunque un passo avanti e significa che le riprese dell’atteso film DC stanno procedendo a gonfie vele! Le riprese stanno avendo luogo a Glasgow.

Creato da Frances Herron e Dick Sprang in Detective Comics #184 del 1952, Firefly è anche conosciuto come Garfield Lynns ed è un supercriminale piromane e un villain ricorrente nella famiglia di Batman. Sia Firefly che Killer Moth interpretano ruoli importanti nella miniserie a fumetti Batgirl: Year One, che ha ridefinito l’origine di Barbara Gordon nei primi anni 2000. Firefly è già apparso in live-action nella prima stagione di Arrow, dove è stato interpretato da Andrew Dunbar. Un’incarnazione femminile del personaggio, Bridgit Pike, è apparsa in Gotham della Fox.

Batgirl è diretto da Bilall Fallah e Adil El Arbi (Bad Boys for Life), da una sceneggiatura scritta da Christina Hodson (Birds of Prey). Il film dovrebbe vedere JK Simmons riprendere il ruolo del Commissario James Gordon e Michael Keaton riprendere il ruolo di Bruce Wayne/Batman. Nel cast anche Jacob Scipio, Rebecca Front, Corey Johnson ed Ethan Kai in ruoli attualmente sconosciuti.

Tags: DC Comics HBO