Barbie, UCI Cinemas lancia un fantastico concorso! Tutti i dettagli

UCI cinema mette in palio un fantastico viaggio a Los Angeles per festeggiare l'arrivo nelle sale di Barbie!

UCI Cinemas Italia lancia un nuovo fantastico concorso per celebrare l’uscita nelle sale cinematografiche dell’attesissimo Barbie, scritto e diretto da Greta Gerwig con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling.

Il lungometraggio uscirà nei cinema italiani il prossimo 20 luglio e la nota catena di cinema ha messo in palio un viaggio a Malibù, in California! Di seguito vi proponiamo tutti i dettagli di come partecipare al concorso.

Barbie uscirà nelle sale italiane il prossimo 20 luglio

Barbie Margot Robbie -Cinematographe.it

UCI Cinemas mette in palio un viaggio fino in California, precisamente a Malibù, nota zona turistica di Los Angeles. Per partecipare al concorso è molto semplice. Acquistando tramite i canali online del Circuito il biglietto per assistere alle proiezioni fino al 28 luglio e registrandolo entro il 2 agosto sul sito barbie.ucicinemas.it gli spettatori potranno partecipare all’estrazione di un viaggio per due persone a Malibù.

Il premio comprende quattro notti in un esclusivo hotel a Hollywood, nei luoghi che hanno ispirato il magico mondo di Barbie, e una visita al World of Barbie. Un vero paradiso rosa dove i vincitori del concorso potranno visitare la famosa Dreamhouse. Sarà inclusa anche una lezione di pattinaggio a rotelle nella splendida cornice di Venice Beach, per vivere la stessa esperienza dei protagonisti sul set del film. Per concludere il viaggio, non potevano mancare una sosta al Pink’s Hot Dogs e un pranzo indimenticabile al Cabana Cafè o al Polo Lounge del Pink Palace.

Vi ricordiamo che Barbie, in America, arriva lo stesso giorno di Oppenheimer ovvero il 21 luglio, mentre da noi il progetto sarà lanciato un giorno prima ovvero il 20 luglio 2023. Il cast della realizzazione vede coinvolti, inoltre, anche America Ferrera, Kate McKinnon, Issa Rae, Rhea Perlman, Alexandra Shipp, Michael Cera, John Cena, Kingsley Ben-Adir, Simu Liu, Scott Evans e molti altri ancora. 

Leggi anche Barbie, il poster francese che ha stupito il web con quel piccante doppio senso