Barbie: svelato l’esilarante Ken di John Cena

Il film, diretto da Greta Gerwig vede come interpreti principali Margot Robbie e Ryan Gosling.

Barbie è la recente pellicola diretta da Greta Gerwig (Lady Bird, Piccole donne) che porta sul grande schermo un simpatico racconto inerente la più famosa bambola della Mattel che, negli anni 60′, ha rivoluzionato totalmente questa linea di giocattoli e anche l’intera società con una scelta decisamente atipica: proporre una bambola decisamente molto emancipata, un’idea particolarmente brillante che è stata premiata con molto apprezzamento da parte del pubblico. Nonostante siano passati tanti anni, ancora oggi si parla di Barbie ed ecco perché la Mattel, in collaborazione con Warner Bros., ha deciso di celebrare questa mitologica icona con un progetto dedicato, in arrivo a breve nelle sale italiane.

Barbie è in arrivo nelle sale italiane il 20 luglio 2023 con la distribuzione di Warner Bros.

Barbie - Cinematographe

Barbie, in particolare, vede al centro della storia Margot Robbie e Ryan Gosling, rispettivamente nei panni di Barbie e Ken che sono impegnati in un particolare viaggio nel mondo reale visto che il personaggio femminile protagonista sente che un’altra realtà la sta chiamando. Tutto questo, ovviamente, prevede una serie di elementi metanarrativi che saranno probabilmente tra i dettagli più interessanti della realizzazione. Tra l’altro, da quello che abbiamo visto fino ad ora, ci saranno diverse versioni dei protagonisti con anche il celebre John Cena (The Suicide Squad, Fast X) che, in maniera del tutto insolita, ricoprirà le vesti di un Ken in versione sirenetto.

Finalmente, grazie ad un recente video dietro le quinte di Barbie, condiviso in particolare sul canale YouTube ufficiale di iHollywoodTV, possiamo osservare questa magnifica alternativa del personaggio (in particolare negli ultimi minuti del filmato), con Cena con una parrucca bionda e lunghissima e un ciondolo fatto di conchiglie. Vi ricordiamo che Barbie è in arrivo il 20 luglio 2023 nelle sale italiane con la distribuzione di Warner Bros. e la produzione in particolare di Heyday Films, LuckyChap Entertainment e Mattel Films.

Leggi anche Peacemaker: John Cena torna a scuola nella nuova foto dietro le quinte