Barbie: Ryan Gosling sarà Ken nel film con Margot Robbie

La Barbie di Margot Robbie ha trovato il suo Ken e Ryan Gosling è perfetto per il ruolo!

Ryan Gosling è in trattative per interpretare Ken nel film sulle Barbie di Warner Bros. e Mattel

La Barbie di Margot Robbie sembra aver trovato il suo Ken! Deadline riporta che l’acclamato attore Ryan Gosling (La La Land, First Man) è in trattative per unirsi al cast del film diretto da Greta Gerwig per Warner Bros. e Mattel. Le riprese del film, scritto da Greta Gerwig insieme a Noah Baumbach, dovrebbero iniziare nel 2022. Visto l’aspetto estetico del candidato all’Oscar, il pubblico sarà d’accordo con la scelta della produzione di puntare su di lui per la parte del compagno di Barbie.

Il film ha sollevato tantissimi dubbi e curiosità, e il nome di Greta Gerwig alla regia e alla sceneggiatura, ha reso questo progetto uno dei più interessanti da vedere nei prossimi anni. Greta Gerwig ha saputo ammaliare gli spettatori con il suo stile inconfondibile in pellicola come Piccole donne e Lady Bird.

Tra i produttori del film figura anche Margot Robbie con la sua casa di produzione LuckyChap che, quando il progetto è stato annunciato, ha dichiarato: “Giocare con Barbie promuove la fiducia, la curiosità e la comunicazione durante il viaggio di un bambino alla scoperta di sé. Nei quasi 60 anni del marchio, Barbie ha permesso ai bambini di immaginarsi in ruoli ambiziosi, da principessa a presidente. Sono così onorata di assumere questo ruolo e produrre un film che credo avrà un impatto estremamente positivo sui bambini e sul pubblico di tutto il mondo. Non riesco a immaginare partner migliori di Warner Bros e Mattel per portare questo film sul grande schermo”.

Come sarà questo film sulle Barbie? Basandoci sulla filmografia di Baumbach e Gerwig, e sui recenti temi legati all’emancipazione dei film prodotti dalla LuckyChap di Margot Robbie (tra cui Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), possiamo dedurre che nel film non vedremo mai una protagonista soggiogata ai voleri del “suo Ken”, ma vedremo una donna libera, emancipata e indipendente. La curiosità aumenta!

Leggi anche Margot Robbie parla del film sulla Barbie: “Sarà qualcosa di molto diverso”