Barbie: Warner Bros. e Mattel hanno stretto un accordo, il film si farà

Questo progetto sarà il primo film live-action sulla celebre bambola!

Il live-action con Margot Robbie nei panni dell’iconica Barbie si farà, la produzione del film avanza!

Warner Bros. e Mattel hanno stretto un’accordo per portare la Barbie, famosa in tutto il mondo, nei cinema nel suo primo lungometraggio live-action, con protagonista l’attrice nominata all’Oscar Margot Robbie.

“Questo progetto è un ottimo inizio per la nostra partnership con Ynon e Mattel Films”, ha dichiarato Toby Emmerich, presidente della Warner Bros. Pictures Group. “E Margot è il produttore e l’attrice ideale per portare in vita Barbie sullo schermo in un modo nuovo e pertinente per il pubblico di oggi.”

Margot Robbie infatti co-produrrà anche il film con la sua casa di produzione LuckyChap Entertainment, insieme a Tom Ackerley e Josey McNamara. “Giocare con Barbie promuove la fiducia, la curiosità e la comunicazione durante la crescita di un bambino. Nel corso dei quasi 60 anni del marchio, ha permesso ai bambini di immaginare se stessi in ruoli ambiziosi da una principessa al presidente”, ha detto l’attrice. “Sono così onorata di assumere questo ruolo e produrre un film che credo avrà un impatto estremamente positivo su bambini e pubblico in tutto il mondo. Non posso immaginare partner migliori di Warner Bros. e Mattel per portare questo film sul grande schermo”.