Barbie: Gal Gadot come protagonista? Per Margot Robbie era possibile

L'interprete di Wonder Woman ha risposto alla sua collega con un commento molto entusiasta.

Barbie è il recente lungometraggio diretto da Greta Gerwig (Piccole donne, Lady Bird) totalmente incentrato sulla celebre bambola della Mattel che è stata creata alla fine degli anni 50′, rivoluzionando interamente il mercato delle bambole, rimanendo anche attualmente uno dei simboli più incredibili dell’emancipazione femminile e della lotta contro ogni disparità. Ebbene, non tutti sanno che effettivamente Margot Robbie (Wolf of Wall Street, The Suicide Squad), oltre ad essere l’attrice protagonista del progetto ha avuto il ruolo di produttrice con la sua LuckyChap Entertainment. Proprio per questo motivo non deve stupire il fatto che potenzialmente la star aveva pensato ad un’alternativa, oltre sé stessa, per incarnare la nota bambola.

Barbie è arrivato nelle sale italiane il 20 luglio 2023

Barbie - Cinematographe

La stessa Robbie ha tirato fuori un nome in particolare, che più di tutti, avrebbe potuto in teoria incarnare il famoso personaggio ovvero l’attrice Gal Gadot (Snow White, Red Notice), universalmente nota per essere il volto di Wonder Woman all’interno del DCEU. La diva, in una recente intervista per Flaunt Magazine, ha parlato proprio di questa possibilità, spendendo parole di stima nei confronti della sua collega.

“Margot è una di quelle donne con cui vuoi solo essere amica. È così divertente, calorosa, divertente e intelligente e ovviamente così talentuosa. Porta così tanto in tavola. Mi piacerebbe fare qualsiasi cosa con Margot e sono rimasto molto toccato [dai suoi commenti]. Mi ha scaldato il cuore con tutto ciò che ha ha detto su di me. Sono super eccitato per loro e sono così eccitato per Barbie”.

Vi ricordiamo che Barbie, in particolare, è arrivato in Italia precisamente il 20 luglio 2023 con la distribuzione di Warner Bros. con la produzione anche di Mattel Films ed Heyday Films. Con la produzione esecutiva di Michael Sharp, Josey McNamara, Ynon Kreiz, Courtenay Valenti, Toby Emmerich, Cate Adams, il progetto è arrivato negli Stati Uniti precisamente il giorno dopo, il 21 luglio 2023.

Leggi anche Barbie ma con i politici italiani: il virale video parodia realizzato da una IA