Barbie e quel budget illimitato per il marketing, in affitto la casa di Barbie a Malibù!

Il marketing team del film Barbie non bada a spese, e ora arriva in dimensioni reali anche la casa di Malibù della bambola più famosa al mondo.

Il marketing team per la promozione del film di Barbie non bada a spese. Comparsa a Malibù la casa di Barbie in dimensioni reali!

Nella giornata di ieri sono comparse foto sui social media di una casa a Malibù in California tutta rosa e gli utenti online si sono chiesti se avesse a che fare con l’imminente uscita nei cinema dell’attesissimo Barbie, film diretto da Greta Gerwig e con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling nei panni rispettivamente di Barbie e Ken.

Barbie, il film uscirà al cinema in Italia il prossimo 20 luglio

Ryan Gosling Margot Robbie -Cinematographe.it

Gli utenti di Twitter ieri sono rimasti scioccati quando hanno visto nella giornata di ieri comparire delle foto online di una casa tutta rosa nei pressi di Malibù. Una casa in scala reale imitazione della casa da sogno della bambola più famosa al mondo, che ha portato in molti a chiedersi se fosse parte della strategia di marketing per promuovere il film prodotto da Margot Robbie.

Ed è proprio così! La casa, messa in affitto ufficialmente su Airbnb, sarà disponibile per prenotazioni a partire dal prossimo 17 luglio sul sito ufficiale di Airbnb, dove i fan potranno richiedere una vacanza da una notte per due persone in una delle camere della casa. I vincitori selezionati potranno dormire nella casa il 21 e il 22 luglio, senza pagare nulla.

Ed ecco un video dell’esterno della casa di Barbie.

Per chi non lo sapesse, la casa di Barbie di Malibù era già in affitto su Airbnb dal 2019, ma è stata recentemente ristrutturata per essere in linea con l’aspetto e lo stile che la casa ha nel film di Greta Gerwig.

Vi ricordiamo che Barbie, in America, arriva lo stesso giorno di Oppenheimer ovvero il 21 luglio, mentre da noi il progetto sarà lanciato un giorno prima ovvero il 20 luglio 2023. Il cast della realizzazione vede coinvolti, inoltre, anche America Ferrera, Kate McKinnon, Issa Rae, Rhea Perlman, Alexandra Shipp, Michael Cera, John Cena, Kingsley Ben-Adir, Simu Liu, Scott Evans e molti altri ancora. 

Leggi anche Barbie, UCI Cinemas lancia un fantastico concorso! Tutti i dettagli