Avete visto il compagno di Barbara De Rossi? L’attrice racconta le tante “bastonate” ricevute prima di trovare la felicità

Dopo varie scottature prese dagli uomini, Barbara De Rossi ha scoperto il vero amore.

In apparenza è una donna forte e solida. Ma in realtà non è così. In un’intervista a cuore aperto negli studi di Dedicato, la trasmissione condotta da Serena Autieri su Rai Uno, la nota attrice Barbara De Rossi ha raccontato la propria vita sentimentale, dalle delusioni alla storia con Renato Fratini, il suo attuale compagno.

Barbara De Rossi si era costruita una “fortezza della solitudine”: Simone l’ha tratta in salvo

De Rossi Barbara

Per tanti anni – ha confessato – ha vissuto sola. Quando si è giovani, tutto ciò che arriva dall’amore è legato all’estetica. Per un certo periodo si perde la testa perché qualcosa attrae. Ma l’amore è un’altra cosa e quando lo scopri te ne accorgi.

Barbara De Rossi si ritiene una donna fortunata per aver trovato l’amore, in età matura. Nella vita è già stata bastonata abbastanza. Ha preso delle decisioni sbagliate sugli uomini e l’unico che si salva è Branko Tesanovic, affermato ballerino di origini serbe, padre della sua unica figlia, Martina.

Tirando le somme, ha avuto un passato complicato. Da diversi anni è, però, felicemente legata a Simone e l’idillio prosegue. Cos’altro sappiamo in più della dolce metà? Innanzitutto, non frequenta l’ambiente dello spettacolo, bensì è un imprenditore, socio di Capelli for you. Insomma, si occupa di chiome e, nello specifico, di prodotti inerenti al rinfoltimento dei capelli. È stato frutto di una sua intuizione il metodo La quinta dimensione, che promette di guarire dalla calvizie.

Simone Fratini e Barbara De Rossi

L’incontro tra Simone e Barbara De Rossi risale al 2015, quando, su consiglio di un amico, l’artista fece visita alla società. Mosso dal desiderio di conquistarla, Simone l’ha bombardata di messaggi e chiamate. Al primo, bramato, incontro, l’ha baciata subito, al ristorante, davanti a tutti, ha raccontato negli studi di Verissimo. Tempo due mesi e sono andati a convivere.

L’interprete ne è rimasta affascinante dal lato concreto, dalla sensibilità: ha una parte femminile ben sviluppata per essere un maschio. In definitiva, una persona eccezionale.

Leggi anche Gillian Anderson e l’incontro con Bill Clinton: “È stato molto intimo, volevo mi chiamasse”