Ballerina, inizia la produzione dello spin-off di John Wick con Ana de Armas

Al momento non è stata fissata la data d'uscita.

L’universo di John Wick è in espansione e potrebbe non fermarsi più. Dopo tre film usciti al cinema (e un quarto in arrivo) che hanno avuto Keanu Reeves protagonista, ora Lionsgate sta pensando anche a un videogioco e ad altri prodotti televisivi e cinematografici. Due sono già in lavorazione. La prima è la serie televisiva The Continental, che uscirà in tutto il mondo su Prime Video e cha sarà incentrata sul personaggio che nei film è interpretato da Ian McShane. Il secondo prodotto in lavorazione, quello al centro della nostra news, è uno spin-off cinematografico intitolato Ballerina, che avrà per protagonista Ana de Armas. Il CEO della Lionsgate Jon Feltheimer ha annunciato che la produzione dello spin-off comincerà la settimana prossima.

Ana de Armas, da Marilyn Monroe a Ballerina

ballerina cinematographe.it

È certamente un ottimo periodo per Ana de Armas che negli ultimi anni ha preso parte ad alcuni film di grande successo, da No Time To Die passando per il recente e acclamato Blonde che probabilmente le porterà anche una nomination ai Premi Oscar del 2023. L’ingresso nell’universo di John Wick con Ballerina segna un ritorno al cinema più movimentato e d’azione che aveva già frequentato proprio nell’ultimo James Bond. Staremo a vedere quale sarà il suo ruolo e come se la caverà nel nuovo ruolo.

Ricordiamo che John Wick vede per protagonista Keanu Reeves nel ruolo di un ex assassino ritiratosi a vita privata per poter trascorrere del tempo con la moglie e, dopo che questa è morta, con la cagnolina che lei gli ha lasciato come ricordo. Quando dei malviventi si intrufolano in casa sua, lo picchiano e uccidono la cagnolina, scatenano la furia vendicativa di John Wick. Il primo film della saga è uscito nel 2014. Il secondo capitolo è del 2017, mentre il terzo – John Wick 3 – Parabellum – è del 2019. Il quarto capitolo della saga con Keanu Reeves è invece atteso per il marzo del 2023.

Leggi anche John Wick 4: Keanu Reeves è pronto a tutto nel primo trailer del film!