Ballando con le Stelle, Milly Carlucci si commuove in diretta: “Ti vogliamo bene, Andrea”

L’assenza di Andrea Delogu, costretta a fermarsi dopo la tragica perdita del fratello Evan, ha lasciato un vuoto profondo nel cast del programma di Rai1.

Un momento di grande emozione ha caratterizzato la puntata di sabato sera di Ballando con le Stelle. L’assenza di Andrea Delogu, costretta a fermarsi dopo la tragica perdita del fratello Evan, ha lasciato un vuoto profondo nel cast del programma di Rai1.

A ricordarlo è stata la padrona di casa, Milly Carlucci, che al centro del palco, circondata dalle coppie in gara, ha voluto rivolgere un pensiero affettuoso alla collega e amica. Al suo fianco, il maestro Nikita Perotti, compagno di ballo di Delogu, che ha partecipato al funerale in rappresentanza di tutta la squadra.

Ballando con le stelle Andrea Delogu cinematogrpahe.it

“Voi sapete che Andrea ha subito un lutto gravissimo, a cui tutti noi abbiamo partecipato, per quello che può servire: siamo un gruppo di amici e abbiamo voluto confortarla”, ha detto Milly Carlucci, con la voce rotta dalla commozione. Poi, guardando verso le telecamere, ha aggiunto: “Se sei davanti al televisore, o se qualcuno ti può dire, vogliamo dirti che non ci sono parole per lenire un dolore così grande. Però sappi che ti vogliamo un bene immenso, ti aspettiamo a braccia aperte e vogliamo tornare a farti sorridere”.

Un discorso semplice ma carico di calore, accolto da un lungo applauso del pubblico in studio e da centinaia di messaggi di affetto comparsi sui social nel giro di pochi minuti. Il gesto di Milly Carlucci e del cast di Ballando con le Stelle ha voluto ricordare che, dietro la competizione e le luci dello show, c’è una vera famiglia artistica, unita anche nei momenti più difficili.

Al momento non è ancora noto quando Andrea Delogu tornerà in pista, ma una cosa è certa: il suo posto nel cuore del pubblico e dei colleghi resta ben saldo.