Bad Education: Allison Janney in trattative per affiancare Hugh Jackman

Il Premio Oscar Allison Janney è in trattative finali per recitare al fianco di Hugh Jackman nel film Bad Education, diretto da Cory Finley (Thoroughbreds).

Allison Janney è in trattative per entrare nel cast di Bad Education, un film basato su una storia vera

Cory Finley (Thoroughbreds) dirigerà Bad Education su una sceneggiatura di Mike Makowsky (I Think We’re Alone). La storia, che si dice si baserà sull’esperienza liceale di Mike Makowsky, segue le vicende di un sovrintendente del distretto scolastico che lavora per migliorare l’educazione degli studenti, mentre si appropria indebitamente di fondi pubblici per vivere la vita che vuole.

Hugh Jackman interpreterà il sovrintendente, mentre Allison Janney sarà la responsabile commerciale del distretto scolastico che appoggia le scelte del sovrintendente, aiutandolo a coprire le sue tracce. Fred Berger (La La Land) e  Brian Kavanaugh-Jones (Midnight Special) di Automatik produrranno il film con Eddie Vaisman di Sight Unseen, Julia Lebedev e Oren Moverman.

La Janney, che ha vinto quest’anno il Premio Oscar per la sua performance in I, Tonya, dove interpretava la madre manipolatrice e violenta di Tonya Harding, reciterà nel film diretto da Bert & Bertie, Troupe Zero, con Jim Gaffigan. L’attrice, che ha vinto ben 7 Emmy, recita attualmente nella serie della CBS, Mom, che è appena stata rinnovata per la Stagione 6. Le riprese della serie dovranno essere programmate in modo tale che non interferiscano col suo nuovo progetto cinematografico al fianco di Jackman.

Fonte: Deadline