Bad Boys For Life: Will Smith e Martin Lawrence in una nuova immagine

Will Smith e Martin Lawrence di nuovo insieme in un inedito scatto dal prossimo film Bad Boys for Life.

Fandango condivide in esclusiva una nuova immagine dal nuovo film Bad Boys For Life con Will Smith e Martin Lawrence in scena.

Nel giro di poche settimane, i blockbuster del 2020 inizieranno la loro sfilata nelle sale cinematografiche con l’uscita di Bad Boys for Life, il terzo capitolo della trilogia d’azione preferita dai fan. Per festeggiare, Fandango ha condiviso una nuova still ufficiale del film, che mostra Mike Lowery (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence) che si guardano l’un l’altro mentre brandiscono le pistole.

Il nuovo film sui Bad Boys vedrà un nuovo percorso per il duo protagonista composto da Marcus e Mike. Un più anziano Burnett è diventato ispettore di polizia, mentre Lowery, in crisi di mezza età, è incaricato di dirigere l’AMMO, un gruppo di “giovani pistoleri”, un gruppo di poliziotti millenari con cui non ha nulla in comune. Entrambi si riuniscono ancora una volta quando un feroce boss mafioso di un cartello, di cui hanno sconfitto il fratello anni prima, fa un tentativo di ritorsione contro Mike proprio mentre sia lui che Marcus stanno per ritirarsi ufficialmente.

Bad Boys for Life sarà anche interpretato da Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Paola Nunez, Katie del Castillo, Nicky Jam, DJ Khaled e Joe Pantoliano. Il film sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, che sono gli ultimi registi entrati nel franchise dopo il regista originale Michael Bay. Il film è in fase di sviluppo da un bel po’ di tempo, il che rende ancora più curioso l’atteso incontro tra Smith e Lawrence. “Non abbiamo fatto nulla per 25 anni, quindi c’è stata un po’ di preoccupazione per la chimica”, ha spiegato Smith durante un’apparizione televisiva l’anno scorso. “Ma letteralmente è tornato tutto come prima dal primo momento sulla scena insieme”.