Bad Boys for Life: il nuovo poster italiano del film con Will Smith e Martin Lawrence

Will Smith e Martin Lawrence sono pronti per tornare all'azione e vestire i panni dei due investigatori Mike Lowrey e Marcus Burnett!

Bad Boys for Life arriverà nei cinema italiani il 23 gennaio 2020, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia

Tornano i Bad Boys Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence), di nuovo insieme per un’ultima folle corsa! Ecco il nuovo poster italiano del terzo film del franchise, Bad Boys for Life, diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah. Nel cast della pellicola troviamo anche Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Paola Nunez, Kate Del Castillo, Nicky Jam e Joe Pantoliano. Alla sceneggiatura del film troviamo Joe Carnahan e Chris Bremner.

La nuova pellicola action è in uscita nelle sale cinematografiche italiane dal 23 gennaio 2020 distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, circa una settimana dopo l’uscita al cinema negli Stati Uniti.

Guarda anche il trailer italiano di Bad Boys for Life! 

Dopo 16 anni dall’ultimo capitolo, Will Smith e Martin Lawrence sono pronti per tornare all’azione e vestire i panni dei due investigatori. Will Smith torna nel ruolo di Mike Lowrey, agente sopra la righe e sempre pronto ad affrontare il pericolo, mentre Martin Lawrence vestirà ancora una volta i panni di Marcus Burnett, il più calmo e razionale della coppia.

Tags: Will Smith