Bad Boys for Life: trama e cast del film con Will Smith

Dalla trama al cast, tutto quello che c'è da sapere riguardo Bad Boys for Life, terzo film della saga, tornata sul grande schermo dopo ben 17 anni.

Bad Boys for Life è una pellicola importante perché segna il ritorno di un noto franchise action dopo ben 17 anni di inattività: a seguire di Bad Boys (1995) e Bad Boys II (1995), diretti entrambi da Michael Bay (Transformers, Ambulance), finalmente il magico duo di simpatici e scatenati poliziotti è riunito per combattere una nuova minaccia. Il film, diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah e distribuito da Warner Bros., è arrivato nelle sale italiane il 20 febbraio 2020.

Bad Boys for Life, cinematographe.it

Bad Boys for Life: la storia e gli attori

In Bad Boys for Life, una potente assassina di un cartello messicano, Isabel Aretas (Kate del Castillo) detta La bruja (ovvero la strega), dopo che riesce ad uscire dal carcere grazie al figlio Armando (Jacob Scipio) è decisa a vendicarsi di Mike Lowrey. Quest’ultimo, mentre è impegnato a festeggiare il collega Burnett nel giorno del suo pensionamento, viene aggredito da un killer in moto. Proprio Lowrey inizia a lavorare con la squadra che sta cercando l’attentatore, facendo da consulente e viene raggiunto anche da Burnett, nel momento in cui il loro ex capitano, Conrad Howard (Joe Pantoliano), viene ucciso. Finalmente il team si riunisce, ma c’è qualche problema familiare a mettere i bastoni fra le ruote ai due.

Il cast principale di Bad Boys for Life è composto da Will Smith (Una famiglia vincente – King Richard, Io sono leggenda) nel ruolo del Detective Mike Lowrey, Martin Lawrence (Beach Bum – Una vita in fumo, Svalvolati on the road) che incarna il Detective Marcus Burnett, Kate del Castillo (The Book of Life, The 33) nella parte di Isabel Aretas, Vanessa Hudgens (High School Musical, Un cavaliere per Natale) nei panni di Kelly, Alexander Ludwig (Midway, Il tempo di vincere) che presta il volto a Dorn, Joe Pantoliano (Memento, Falling Up) è il Capitano Conrad Howard, Charles Melton (Il sole è anche una stella, Nessuno di speciale) che interpreta Rafe, Theresa Randle (Space Jam, Spawn) che incarna Theresa Burnett.

Bad Boys for Life, Cinematographe.it

Leggi anche Bad Boys for Life: ecco l’esilarante clip con Will Smith e la nuova squadra