Bad Boys for Life, Cinematographe.it

Il film Bad Boys for Life arriverà in versione digitale per il noleggio il 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sul film con Will Smith e Martin Lawrence

Bad Boys for Life sarà tra i film che verranno distribuiti in versione digitale con un certo anticipo, considerando che la pellicola è uscita nelle sale cinematografica appena il 20 febbraio.  Da poco è arrivata la notizia che il film uscirà il 31 marzo in versione digitale per il noleggio. Nella pellicola Will Smith e Martin Lawrence tornano a vestire i panni degli investigatori Mike Lowrey e Marcus Burnett. Il film si aggiunge ai due precedenti capitoli, che hanno visto la coppia di attori impegnati in inseguimenti, sparatorie e arresti mozzafiato. L’ultimo film è uscito 16 anni fa.

Bad Boys for Life: ecco l’adrenalinica clip Sparatoria

Il primo capitolo era diretto da Michael Bay e debuttò nei cinema nel 1995. Seguì un secondo episodio nel 2003, Bad Boys 2, sempre sotto la regia di Michael Bay. Ecco la sinossi di Bad Boys for Life:

l nuovo episodio del franchise racconterà la storia di un team del dipartimento di polizia di Miami, l’AMMO, impegnato contro i narcotrafficanti. Il reparto scelto dovrà smantellare un cartello della droga capeggiato dal boss Armas (Jacob Scipio), un feroce assassino. Il killer riceverà da sua madre l’incarico di uccidere Mike.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE