Bad Boys 4, il film con Will Smith e Martin Lawrence finalmente in pre-produzione

Il film con Martin Lawrence e Will Smith è finalmente in pre-produzione e i fan possono sperare di vederlo arrivare quanto prima.

Le ultime notizie certe riguardo la produzione di Bad Boys 4 risalgono a maggio 2022, quando sono state diffuse informazioni riguardo la pellicola con Will Smith e Martin Lawrence. el 2020, infatti, il produttore Jerry Bruckheimer aveva confermato il sequel di Bad Boys for Life, reduce da un brillante successo di pubblico e critica. Bruckheimer aveva parlato con Collider, dicendo: “Abbiamo avuto una grande esperienza con il primo film, considerando anche il lavoro fatto con Tom Rothman della Sony e con il suo team. Sia il processo di editing che le riprese sono state fantastiche. Abbiamo creato tutti insieme un film che ha soddisfatto il pubblico, e ci piacerebbe lavorare ancora tutti insieme. Ora come ora stiamo procedendo con la stesura del copione per il quarto capitolo“.

La conferma di Will Smith nel cast è avvenuta successivamente, nel dicembre del 2022. A rispondere alla domanda è intervenuto lo stesso produttore, il leggendario Jerry Bruckheimer che, in un’intervista per The Hollywood Reporter, ha fatto capire che è aperto ad un ritorno del divo, nonostante il tragico evento durante la serata degli Academy Awards. Gli ultimi aggiornamenti sul lungometraggio arrivano da Deadline e da un post trionfale dei sue protagonisti sui social.

Bad Boys 4, Martin Lawrence e Will Smith annunciano la post-produzione festeggiando sui social

Bad Boys for Life, Cinematographe.it

A confermare l’entrata in post produzione dell’attesa pellicola è un post trionfale dei due attori, condiviso sui social di entrambi. I due hanno pubblicato dei video in cui confermano l’avanzamento del progetto e manifestano il loro irrefrenabile entusiasmo riguardo il ritorno di entrambi – anche dopo gli incidenti agli Oscar 2022 di Smith – nei proprio personaggi leggendari. Non sarebbe stato Bad Boys senza Will Smith e questo è poco, ma sicuro.

Ecco i video pubblicati dai due attori sui rispettivi canali social, annunciando la post-produzione del prossimo episodio della saga Bad Boys, amata dal pubblico e diventata negli anni un vero e proprio cult del cinema.

Fonte: Collider
Tags: Will Smith