Bad Boys 4 ha una nuova data d’uscita

Il film con Will Smith e Martin Lawrence debutterà in anticipo.

Il quarto film di Bad Boys arriverà prima del previsto. Sony Pictures ha annunciato che Bad Boys 4 è stato anticipato al 7 giugno, dopo che in precedenza era stato programmato per uscire nelle sale il 14 giugno. Con questa nuova data di uscita, il film, attualmente ancora senza titolo, dovrà scontrarsi con il remake de Il Corvo e The Watchers, mentre in precedenza sarebbe dovuto arrivare nei cinema insieme al sequel animato Inside Out 2.

Bad Boys 4 vedrà il ritorno delle star del franchise Will Smith e Martin Lawrence, così come dei registi di Bad Boys For Life Adil El Arbi e Bilall Fallah. Il film viene descritto come il “culmine” di molte delle storie del franchise, che hanno intrattenuto gli spettatori negli ultimi tre decenni. Al momento il film non ha un titolo ufficiale, anche se il regista El Arbi ha anticipato che Bad Boys Ride or Die potrebbe essere una possibilità.

Di cosa parla Bad Boys 4?

I dettagli della trama sono attualmente un mistero, oltre al fatto che seguirà le avventure di Mike Lowrey (Smith) e Marcus Burnett (Lawrence). Il cast include anche Vanessa Hudgens nel ruolo di Kelly, Alexander Ludwig nel ruolo di Dorn, Paola Núñez nel ruolo del Capitano Rita Secada, John Salley nel ruolo di Fletcher e Tasha Smith nel ruolo di Theresa Burnett. Anche Eric Dane, Ioan Gruffudd, Rhea Seehorn e Joyner Lucas sono stati scelti per ruoli attualmente sconosciuti.

“Abbiamo avuto un’ottima esperienza con il primo, sia durante il processo di sviluppo con Tom Rothman [presidente di Sony] e il suo team, sia durante il processo di montaggio e di riprese… Abbiamo messo insieme, insieme al loro aiuto, un film che è molto soddisfacente per il pubblico, e ci piacerebbe farlo di nuovo, e penso che loro vorrebbero che lo facessimo di nuovo. Stiamo attualmente lavorando su una bozza per il quarto”, ha detto il produttore del franchise Jerry Bruckheimer durante un Intervista del 2020.

Fonte: Cb