Bad Boys 3: Joe Carnahan alla regia è quasi una certezza
Sembra proprio che Bad Boys 3 abbia finalmente il suo regista! Il film d’azione con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence era stato precedentemente affibiato alle intenzioni del regista ma Carnahan, in giugno, aveva sbrigativamente smentito il rumor attraverso i social. Poche ore fa, tuttavia, il regista è tornato alla carica su twitter stuzziacando le speranza dei fan con un’immagine che riguarda la pre-produzione del film, lasciando così intendere con ogni probabilità di aver preso definitivamente le redini del progetto.
Bad Boys 3: il tweet di Joe Carnahan rivela che sarà lui il regista del film
…who is this man?
…and how bad is he? #BadBoys3pic.twitter.com/3i3a5bCEwJ
— Joe Carnahan (@carnojoe) 11 Febbraio 2016
Un tweet che lascerebbe davvero poche possibilità di una smentita, a meno che Carnahan non si stia sadicamente divertendo a stuzzicare i fan! L’immagine suggerisce che in Bad Boys 3 sicuramente comparirà un uomo a bordo di una motocicletta ma, più importante, sembra che l’uomo a bordo della moto sia proprio Carnahan! Sembra quindi che i numerosi rumors dei mesi precedenti che lo volevano nel progetto stiano finalmente diventando realtà.
Fin dall’uscita al cinema di Bad Boys II si è parlato della possibile realizzazione di un terzo film. Michael Bay ha specificato che il film se venisse realizzato uscirebbe potenzialmente nel periodo 2012/2013 dopo l’uscita di Transformers 3 il 1º luglio 2011, ma che sussistono problemi legati all’alto compenso sia per lui che per Will Smith. Smith e Bay parlarono del film agli MTV Movie Awards 2008, spiegando come ci fossero al vaglio dello studio alcune idee per il nuovo film.
La Columbia Pictures incaricò Peter Craig di scrivere una sceneggiatura nell’agosto 2009. Nel maggio 2010 Jerry Bruckheimer spiegò come la sceneggiatura in mano fosse «eccellente», scritta basandosi su una idea di Smith e che avrebbe portato avanti dei colloqui ufficiali per riunire il cast dopo che Bay avrebbe finito di lavorare a Transformers 3 e Smith a Men in Black 3D.
Il 13 agosto 2014 Martin Lawrence ha detto che si farà il terzo Bad Boys. Ha annunciato che il copione è stato scritto e che il cast è già stato semicomposto. Nell’agosto 2015 la Sony ha annunciato due sequel Bad Boys 3 e 4. Il primo verrà con ogni probabilità diretto da Joe Carnahan e uscirà nel febbraio 2017, mentre la data d’uscita dell’altro è fissata per luglio 2019.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per tutti gli aggiornamenti su Bad Boys 3!
Fonte: Collider