Babylon: Paramount ottiene i diritti del film di Damien Chazelle, in arrivo nel 2021

Babylon, il prossimo film di Damien Chazelle, è stato acquistato dalla Paramount, che lo farà uscire nelle sale cinematografiche entro il 7 gennaio 2021.

Il film con Emma Stone Babylon arriverà nei cinema per Natale 2021

Variety riporta che il prossimo film dell’acclamato giovane regista di La La Land e de Il Primo Uomo, Damien Chazelle, è stato acquistato dalla Paramount, che lo farà uscire nelle sale cinematografiche entro il 7 gennaio 2021. Il film, intitolato Babylon, sarà ambientato negli anni ’20 a Hollywood, e il regista sta cercando un cast eccezionale per rendere questo film la sua più grande produzione fino ad ora. I dettagli sulla trama sono ancora molto vaghi, ma le fonti dicono che il film si svolgerà durante il passaggio dai film muti al sonoro e presenterà un mix di personaggi reali e immaginari, simile a C’era una volta a…Hollywood di Quentin Tarantino.

Nel cast, finora, troviamo Emma Stone e Brad Pitt (ancora in trattative per un ruolo). Il film è prodotto da Marc Platt, Tobey Maguire e Olivia Hamilton, la moglie del regista. Adam Siegel e Helen Estabrook sono i produttori esecutivi. Babylon è arrivato sul mercato per la prima volta durante l’estate e gli addetti ai lavori affermano che la Paramount era in competizione con Lionsgate per ottenerne i diritti di distribuzione. Il progetto segna il primo film di Chazelle dall’uscita di First Man, il film su Neil Armstrong interpretato da Ryan Gosling. Di recente ha lavorato alla serie Netflix The Eddy.