Baby Boss 2: il trailer del sequel d’animazione sta per arrivare

Il trailer del sequel Baby Boss 2 debutterà il 24 novembre.

L’account ufficiale di Dreamworks Animation ha condiviso un teaser per il sequel Baby Boss 2

L’account dello studio ha pubblicato un’immagine di quella che sembra chiaramente la bambina che abbiamo visto alla fine del primo film, con in mano un telefono. L’annuncio anticipa un trailer che debutterà presto (più precisamente, martedì prossimo), con la didascalia “GRANDI NOTIZIE! Sono molto lieto di annunciare che ci aspettiamo una nuova aggiunta alla famiglia DreamWorks. Cerca il nuovo trailer di #BossBaby questo martedì“. Potete vedere il post qui sotto, dedicato all’arrivo del trailer di Baby Boss 2:

Il film originale si conclude con un Tim più grande, Baby Boss, e la figlia di Tim che incontrano la sua nuova sorellina. Quando finalmente la vediamo indossare un completo, ma secondo lo sceneggiatore Michael McCullers, è stato un finale fatto solo per divertimento. Tuttavia, sembra che le cose siano cambiate, poiché l’immagine suggerisce che in realtà Baby Boss 2 riprenderà proprio da lì.

Non riesco nemmeno a ricordare chi l’ha inventata“, aveva detto McCullers a THR. “Stiamo solo cercando di raccontare la storia migliore con i personaggi. Non è assolutamente pensato per essere un colpo di scena o per un sequel. I produttori si sono semplicemente divertiti un po ‘alla fine.
Se ci fosse un sequel, sarei molto felice”, aveva detto McCullers. “Non ne abbiamo parlato affatto. (…) Non abbiamo pensato di renderlo una cosa in franchising.”

Nonostante le premesse non lo avessero affatto dato per scontato, quindi,  Baby Boss 2 sta arrivando e non vediamo l’ora di scoprire quali nuove avventure ci riserverà questo sequel Dreamworks, dopo il successo strepitoso del primo film. Cosa vi aspettate dalla trama del nuovo film? Andrete a vederlo con i vostri figli quando finalmente uscirà al cinema?
Nel frattempo, non perdetevi il primo trailer martedì 24 novembre e restate con Cinematographe.it per tutti gli aggiornamenti!

Leggi anche: 5 motivi per andare al cinema e innamorarsi dell’irriverente protagonista