Ayda Field si sfoga sul rapporto col marito Robbie Williams: “la nostra vita sessuale è morta”
A quanto pare la causa sembrano essere i bambini e altre abitudini del celebre cantante britannico.
Ayda Field (vero nome, Ayda Sabahat Evecan) è un’attrice televisiva americana, classe 1979, che si è laureata inizialmente, alla Duke University, in Scienze Politiche ed Economiche Internazionali. Ha poi proseguito con gli studi in Legge, ma si è fermata perché è stata inaspettatamente coinvolta in una serie televisiva. Detto questo, nonostante non abbia le spalle tantissimi ruoli di spicco del piccolo schermo, ha comunque costruito una carriera decisamente ricca e variegata. Il suo debutto effettivo è avvenuto nel 1998, quando ha fatto una piccola apparizione in City Guys, ma solo con Il tempo della nostra vita (2000-2001) la celebrità ha consolidato effettivamente le sue doti recitative.
Ayda Field è sposata con Robbie Williams dal 2010
Ayda Field, tra l’altro, è sposata con il celebre cantautore e showman inglese Robbie Williams dal 2010, dopo che sono stati fidanzati per quattro anni, dal 2006. Nel 2012, in particolare, è nata la loro prima figlia, Theodora Rose Williams, nel 2014 il loro secondo figlio, Charlton Valentine Williams ed infine, nel 2018 e nel 2020, sono altri due bambini, tramite una madre surrogata, ovvero Colette (Coco) Josephine e Beau Benedict Enthoven Williams. Sicuramente un bel daffare per la coppia ed in effetti, proprio la Field, durante il suo podcast Postcards from the Edge (come riportato da TGCOM24), ha rivelato che la loro vita sessuale è morta.
La nostra vita sessuale è completamente morta… cancellata dai bambini !Qualsiasi romanticismo è stato cancellato dai quattro bambini .Potrei anche rifare il letto come un tavolo da ping pong e potremmo giocare ogni tanto. E poi vagare in altri angoli per dormire…
Oltretutto Ayda Field ha anche sottolineato che il marito ha delle abitudini notturne decisamente fastidiose visto che russa in molto molto rumoroso e inoltre ha un sonno pesante. Che dire? Sicuramente una vita notturna e sessuale disastrosa, che speriamo sia compensata dall’affetto per i figli.