Better Man: arriva il biopic sulla star musicale Robbie Williams

Il biopic su Robbie Williams, Better Man, sarà girato in Australia.

A inizio 2022 inizieranno le riprese di Better Man, il progetto cinematografico dedicato all’artista Robbie Williams, diretto da Michael Gracey

È ufficiale: le riprese del film biografico sull’ex Take That Robbie Williams inizieranno a Melbourne, in Australia, all’inizio del 2022. Il film, intitolato Better Man come una sua famosa canzone, sarà diretto da Michael Gracey, regista del film The Greatest Showman. Grazie alle sue canzoni, Robbie Williams è uno degli artisti più amati al mondo, nonché uno dei cantanti che ha venduto più dischi intorno al globo.

Nei panni di Robbie Williams ancora non sappiamo chi sarà scelto, di certo i fan del cantante attendono col fiato sospeso di vedere chi interpreterà la star da giovane, in questo biopic che racconterà probabilmente la sua ascesa nel mondo della musica. Williams ha iniziato a calcare i palchi con i Take That, una delle boy band più famose dal 1989 al 1995, anno in cui il cantante lasciò la band. Da allora, la sua carriera è andata alla grande, con grandissimi successi e singoli ancora oggi mandati in radio, come Angels, Feel, Rock DJ, Come Undone e tantissimi altri. Sappiamo, però, che Robbie Williams dovrebbe apparire come se stesso ai giorni nostri, con alcune delle sue canzoni reinterpretate e ricontestualizzate nel film.  La star ha detto di essere molto contento di questo progetto: “Sono così entusiasta di fare questo film a Victoria con il mio amico Michael Gracey”

Better Man sarà distribuito in Australia e Nuova Zelanda dal principale distributore cinematografico, Roadshow Films. Le vendite internazionali sono gestite da Rocket Science, con sede nel Regno Unito, che in precedenza si è occupata di Schumacher e The Trial of The Chicago 7. Joel Pearlman, produttore di Roadshow Films, ha detto riguardo al film: “Better Man si preannuncia un importante evento cinematografico e non potremmo essere più entusiasti del fatto che verrà girato a Melbourne, che è anche la città natale del regista Michael Gracey”

 

Fonte: Variety