Avevate notato che Tom Hardy ha un evidente difetto fisico? È stato provocato da un incidente domestico

Se guardate bene la mano destra di Tom Hardy, noterete che l'attore ha un difetto fisico molto evidente.

Da leggere

Cowboy Bebop: nel primo poster ufficiale della serie Netflix i personaggi sono in azione!

Cowboy Bebop arriva sulla piattaforma il 19 novembre 2021 Cowboy Bebop è uno degli anime più importanti della storia dell'intrattenimento...

Spider-Man: No Way Home – Sam Raimi ha apprezzato un elemento in particolare del trailer

Spider-Man: No Way Home arriva nelle sale italiane il 25 dicembre 2021 Spider-Man: No Way Home è finalmente così vicino...

Star Wars: Mark Hamill ha qualcosa da dire sulla trilogia prequel

Star Wars è spesso finito nel mirino delle critiche da parte dei fan Star Wars, una delle saghe più longeve...

Sembrerà strano, ma anche le celebrità sono dei comuni mortali e come tali hanno anche loro dei difetti fisici che li rendono speciali come ognuno di noi. Occhi di colore diverso, doppi capezzoli o dita mancanti. Anche Tom Hardy – uomo perfetto e sogno di tante persone – ha un difetto fisico, ecco quale.

Tom Hardy e il mignolo perennemente abbassato

tom hardy, cinematographe.it

Sullo schermo è famoso per le sue spaventose esibizioni e proprio per questo la fama di bravo attore continua perennemente a perseguitarlo. Quando era un giovanotto, Tom Hardy era uno scatenato, tanto da essere anche stato arrestato per possesso di armi e ha quasi perso la propria vita a causa della sua tossicodipendenza. Quando era piccolissimo ha vuto anche un incidente che gli ha donato un problema fisico, visibile ancora oggi.

tom hardy, cinematographe.it

Un giorno era con un tagliere e un coltello da cucina. Con quell’arma il giovane attore si trafisse il mignolo della mano destra, recidendo completamente il tendine. L’infortunio ha richiestro tre operazioni per consentire all’attore di stringere il pugno. Ora può muovere tranquillamente la sua mano, ma il mignolo resta perennemente piegato. Tom Hardy ha anche una cicatrice sul viso, che si è procurata cadendo da una sedia “in modo superbo mentre facevo una lezione di danza contemporanea”.

tom hardy, cinematographe.it

Tom Hardy sarà presto protagonista del secondo capitolo del film Sony, in collaborazione con la Marvel, Venom, ma tanti sono i film di cui è stato protagonista, tra cui: The Pusher, Marie Antoinette, Uragano, Inception, La talpa, Una spia non basta, Il cavaliere oscuro – il ritorno, Child 44 – il bambino n. 44, Max Max: Fury road, Legend, Revenant – redivivio, Dunkirk, Capone. L’attore è comparso anche in molte serie tv, come Oliver Twist, Peaky Blinders e Taboo.

Leggi anche Martin Sheen e quell’incidente alla nascita che rischiò di condizionarne l’esistenza: “il mio braccio sinistro è più corto di 8 centimetri” 

Ultime notizie

Cowboy Bebop: nel primo poster ufficiale della serie Netflix i personaggi sono in azione!

Cowboy Bebop arriva sulla piattaforma il 19 novembre 2021 Cowboy Bebop è uno degli anime più importanti della storia dell'intrattenimento...

Articoli correlati