Avete visto Paul Rudd da ragazzino? È incredibile come l’attore di Ant-Man non invecchi mai!

Ecco com'era prima Paul Rudd ed ecco com'è ora. Notate qualche differenza? Sembra incredibile che non sia cambiato per niente.

Dalla foto di copertina, si può vedere come – rispetto ad ora – Paul Rudd non sia cambiato per niente. Nemmeno una ruga ha solcato il volto dell’attore, che continua a essere semplicemente affascinante nel suo viso sempre divertito. Paul Rudd è nato nel 1969 a Passaic, nel New Jersey, dal vicepresidente di una linea aerea.

Vita e carriera di Paul Rudd

paul rudd, cinematographe.it

L’amore per il cinema di Paul ha radici storiche. Inizia a lavorare sul grande schermo nel 1995, quando recita in Ragazze a Beverly Hills e poi in Romeo + Giulietta. Tra gli altri film in cui appare, ci sono L’oggetto del mio desiderio con Jennifer Aniston, Le regole della casa del sidro. Dal 2002 al 2004 torna a collaborare al fianco di Jennifer Aniston nelle ultime due stagioni di Friends, nel ruolo di Mike Hannigan. Recita poi in 40 anni vergine e Una notte al museo. Nel 2007 ha preso parte nel film Molto incinta, ma il successo arriva nel 2015, quando prende parte all’Universo Marvel, in cui recita Scott Lang, meglio conosciuto come Ant-Man. Nello stesso anno ottiene anche la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood di Los Angeles.

paul rudd, cinematographe.it

Curiosità su Paul Rudd

Paul è di origini ebraiche e ha sempre mantenuto un profilo basso riguardo la sua vita privata. Infatti è una persona molto riservata e non parla molto di ciò che non riguarda il suo lavoro. Ciò che sappiamo è che ha sposato nel 2003 la fidanzata Julie Yaeger, con la quale ha avuto due figli: Jack Sullivan, nato nel 2006 e Darby, venuta al mondo nel 2010. Prima di convolare a nozze con la donna della sua vita, però, Paul Rudd ha avuto una relazione con Jennifer Aniston, quando si sono conosciuti sul set de L’oggetto del mio desiderio.

paul rudd, cinematographe.it

Leggi anche Ecco com’era da piccola Jennifer Grey. Da ragazza ha conquistato Patrick Swyze, oggi è irriconoscibile e un incidente ha rischiato di compromettere la sua carriera