Avete visto l’ex moglie di Vincenzo Salemme? Ecco qual è la tragedia che ha sconvolto le loro vite

Il loro è stato un primo incontro molto atipico...

Chi è che non ha mai riso durante la visione di un suo film o di un suo spettacolo teatrale? Probabilmente nessuno. Vincenzo Salemme è sicuramente uno dei maggiori esponenti della comicità napoletana ed è uno degli attori comici più amati del nostro paese. La sua carriera, come ben sapranno i suoi fan più fedeli, iniziò nel momento in cui entrò a far parte nel 1977 della compagnia di Eduardo De Filippo. Ma non è grazie al suo lavoro che ha trovato l’amore per tanti anni, bensì per le sue idee politiche…

Chi è la moglie di Vincenzo Salemme?

L’attore napoletano è stato per tanti anni sposato con la manager Valeria Esposito. I due si incontrarono tanti anni fa per la prima volta a Napoli, durante la Festa dell’Unità. Lui era lì in qualità di membro iscritto al PCI, mentre lei era una delle organizzatrici dell’evento. Dopo dieci anni di fidanzamento, sono convolati a nozze. La loro unione è terminata nel 2019, dopo trent’anni di fidanzamento.

La coppia, però, ha vissuto un grandissimo dolore. Anni fa, si stavano apprestando a diventare genitori di una bambina, ma Valeria Esposito dovette abortire per alcuni problemi legati alla gravidanza in corso.

Leggi anche Avete visto il marito di Caterina Shulha? Ha 20 anni più di lei ed è un produttore di successo