Avete visto il marito di Caterina Shulha? Ha 20 anni più di lei ed è un produttore di successo

Ecco chi è l'uomo che è riuscito a catturare il cuore della bellissima attrice bielorussa!

Caterina Shlulha è riuscita a catturare il cuore e la mente di moltissimi. La sua bellezza e il suo talento sono riusciti a stregare migliaia di spettatori che l’hanno vista in alcuni film molto conosciuti, come Cetto c’è, senzadubbiamente. Solo un uomo, però, è riuscito a rubare il cuore della donna: Marco Belardi.

Marco Belardi: chi è il marito dell’attrice

Marco Belardi Cinematographe.it

Marco Belardi è nato il 18 giugno del 1973 a Roma ed ha attualmente 47 anni. Diversamente da quanto ci si potrebbe aspettare, l’uomo è in realtà una personalità molto conosciuta nell’ambito del cinema italiano. Infatti, di professione è proprio un produttore cinematografico e televisivo.

La sua passione per il cinema inizia in tenera età, ma viene senza dubbio coltivata ed affinata durante gli studi successivi. Sappiamo che si diploma nel 1993 presso l’Istituto statale di cinematografia e televisione Roberto Rossellini nella bellissima capitale italiana. Inizia così fin da subito a frequentare gli studi di Cinecittà, specializzandosi in lavori da backstage e post produzione.

Vediamo poi che nel 1996 ha messo in piedi la Immaginando, agenzia che si occupa esclusivamente di post produzione, mentre nel 1999 diventa uno dei soci fondatori della Sunflower Production. Quest’ultima lavora nell’ambito di produzioni pubblicitarie e televisive. La svolta economica arriva nel 2004, quando mette in piedi la Lotus Production. Si tratta di una casa di produzione davvero molto conosciuta, che ha firmato parecchi capolavori del cinema italiano. Successivamente, però, viene incorporata nella Leone Film Group, a partire dal 2015.

Marco Belardi Cinematographe.it

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che il produttore è il compagno di vita dell’attrice Caterina Shulha. I due stanno insieme ormai da diverso tempo e nel 2017 hanno avuto il loro primo e per ora unico figlio: Lorenzo Belardi. I due sono una coppia molto innamorata e più volte l’attrice ha dichiarato di vedere una bella famiglia nel suo futuro, cosa che sta pian piano riuscendo a scoprire.

Leggi anche Avete visto la fidanzata di Francesco Arca? È un’eccentrica influencer ed è la madre dei suoi due bambini