Avete visto le due sorelle di Jennifer Lopez? Sono tutte molto legate fra loro ma è raro vederle apparire insieme in pubblico

Jennifer Lopez ha sia una sorella maggiore che una sorella minore: curiosi di sapere chi sono?

Nel corso della sua carriera ha venduto oltre 80 milioni di dischi in tutto il mondo. Basterebbe questo per spiegare il fenomeno JLO. Jennifer Lopez, invece, non si è accontentata: è attrice – tra le più pagate in quel di Hollywood – imprenditrice, è sia produttrice discografica che cinematografica ed è anche una filantropa. Il suo patrimonio  ammonta ad oltre 400 milioni di dollari. Il suo successo lo deve anche alla sua famiglia che l’ha sempre supportata e a cui lei è molto legata. pronti a scoprire un pezzo della famiglia Lopez?

Chi sono le sorelle di Jennifer Lopez?

Jennifer Lopez ha due sorelle: Lynda e Leslie. Lynda Lopez è nata nel Bronx il 14 giugno 1971 ed è una giornalista. Ha iniziato la sua carriera come speaker radiofonica lavorando alcune radio locali di Long Island. All’inizio del nuovo millennio, ha iniziato a lavorare per il canale televisivo VH1 come VJ intervistando sua sorella Jennifer nel corso di uno speciale a lei dedicato.

Jennifer Lopez insieme a sua sorella Lynda

Nel 2002 ha condotto la trasmissione Glow su Style Network e contemporaneamente E! News Live. Nel 2003 ha rivestito il ruolo di corrispondente per il canale WCBS-TV, e nell’agosto 2004 è stata promossa come conduttrice del telegiornale. Dal 2006 conduce su WWOR-TV My 9 Weekend News at 10, telegiornale del mattino nel fine settimana, insieme a Mike Gillian.

Leslie Lopez, Jennifer Lopez e Lynda Lopez in una delle poche apparizioni insieme

Per quanto riguarda Leslie Lopez, su di lei si sa veramente poco, anzi nulla se non che è la maggiore delle tre. Le tre sorelle Lopez sono molto unite ma è molto raro che apparino in eventi pubblici tutte e tre insieme.

Leggi anche Avete visto il figlio di Sean Connery? È un attore e regista, ha interpretato il creatore di James Bond ma non ha mai raggiunto la fama del padre