Avete visto le case di Rihanna? Da Barbados a Londra, ecco tutte le dimore della regina del pop

Rihanna ha diverse proprietà sparse per il mondo e tutte incantevoli!

Rihanna ne ha fatta di strada… Con una carriera sfavillante che dura da oltre 15 anni come musicista in vetta alle classifiche e più recentemente come imprenditrice, non c’è nulla di cui stupirsi se abbia tante proprietà.

Nell’ottobre 2013, ne ha acquistata una alle isole Barbados, suo Paese d’origine. Situata sul lungomare di One Sandy Line, la lussuosa dimora annovera cinque camere da letto elegantemente arredate, ognuna affacciata sul mar dei Caraibi, cinque bagni dal moderno design e una cucina ultra tecnologica.

Rihanna: la villa alle Barbados

Rihanna Barbados villa

Photo credit: Rightmove

All’esterno un fantastico giardino fiorito, curato nei minimi dettagli, una grande piscina e numerose verande con vista panoramica, ideali per rilassarsi. L’immobile, che si trova all’interno di un resort cinque stelle, offre peraltro diverse comodità aggiuntive, tra cui: servizio noleggio auto con autista personale, istruttori altamente qualificati per la pratica di sport acquatici e di sicurezza garantito 24 ore su 24. La cifra sborsata da Rihanna per concludere la compravendita immobiliare è decisamente fuori portata per i comuni mortali, avendola pagata ben 22 milioni di dollari.

Hollywood

Casa Hollywood di Rihanna

Photo credit: Zillow

Nel quartiere di West Hollywood, a Los Angeles, per la “modica” cifra di 6,8 milioni di dollari Rihanna si è assicurata una sistemazione da favola sulle colline di Sunset Trip. Costruita nel 1923, dispone di sei camere da letto e dieci bagni, per un totale di 660 metri quadrati, ed è stata completamente ristrutturata.

Si aggiungono una sala cinema con maxischermo, una palestra attrezzata, una sala da gioco e una casa per gli ospiti. Porte ad arco e alti soffitti conducono alla suite principale dotata di un camino, un soggiorno e un bagno con spa. Tuttavia, la parte migliore è l’esterno con un ampio giardino e una piscina a sfioro con tanto di jacuzzi.

Londra

Abitazione Londra di Rihanna

Photo credit: Rightmove

A seguito della relazione finita con il miliardario saudita Hassan Jameel, Rihanna ha messo in vendita pure la reggia londinese, disponibile all’incredibile cifra di 32 milioni di sterline. La villa recintata include due interi piani per intrattenere gli ospiti, una sala multimediale, sei bagni e una palestra privata.

Ubicata in prossimità della metro di St John’s Wood e degli spazi aperti di Regent’s Park e Primrose Hill, la struttura garantisce anche un agevole accesso alle boutique lungo St John’s Wood High Street e Finchley Road. Con una sfarzosa facciata bianca e un rigoglioso giardino paesaggistico, vanta al piano terra un doppio soggiorno organizzato per fornire una zona pranzo informale e una camera familiare con due serie di porte francesi che si aprono sulla terrazza esterna.

Leggi anche Quanto guadagna Cara Delevingne? Ecco il patrimonio della splendida attrice e super modella