Avete visto la terza moglie di Massimo Ghini? Insieme hanno due figli e con lei l’attore ha finalmente costruito un legame longevo

La terza volta è stata quella buona per l’attore romano Massimo Ghini. Dopo essere stato sposato con la collega Nancy Brilli – conosciuta nel 1987 sul set della miniserie televisiva Due fratelli – per tre anni fino al 1990, nel 1992 si è sposato nuovamente con Federica Lorrai, dalla quale ha avuto due gemelli, Camilla e Lorenzo. Il loro matrimonio, come quello precedente d’altronde, è durato solo tre anni fino al 1995. Ma come detto precedentemente, al terzo tentativo l’attore ha trovare finalmente l’agognata stabilità sentimentale con una misteriosa donna. Chi è? Scopriamolo insieme!

Chi è la terza moglie di Massimo Ghini?

L’attore romano è sposato dal 2002 con la costumista Paola Romano. La coppia ha due figli, nati entrambi prima delle nozze: Leonardo, nato nel 1996, e Margherita, nata invece nel 1999. Massimo Ghini, durante un’intervista, ha confessato di aver conosciuto sua moglie perché è stata la ex di un suo amico.

Paola Romano oggi non fa più la costumista perché ha deciso di svolgere due lavori molto più importanti, quello di moglie ma soprattutto quello di mamma a tempo pieno. Dopo i due matrimoni piuttosto brevi con Nancy Brilli e Federica Lorrai, Massimo Ghini ha trovato la donna della sua vita. Tenere insieme una famiglia allargata però non è per niente semplice, ma l’attore sa molto bene come e cosa fare:

Io sono figlio di una famiglia allargata, non sono solo padre. Quand’ero bambino io, essere in una famiglia allargata non era semplicissimo. Questo mi ha allenato e preparato. Non mi sarei aspettato un ripetersi di questa storia ma è successo e ne sono contento perché è anche nel segno dei tempi.

Leggi anche Avete visto il nuovo fidanzato di Vanessa Hudgens? Ecco con chi ha ritrovato il sorriso dopo la fine dell’amore con Austin Butler