Avete visto la sosia femminile di Tom Cruise? È una collega attrice e l’assurda somiglianza li fa sembrare fratello e sorella!

Questa ragazza sembra la sorella di Tom Cruise: la somiglianza è pazzesca!

Da leggere

Loki: la regista conferma che il lavoro sul finale è concluso

Il montaggio dell'episodio finale della prima stagione di Loki è ufficialmente concluso Il lavoro sulla prima stagione di Loki si...

Black Adam: Pierce Brosnan e le rivelazioni sul suo personaggio [VIDEO]

Pierce Brosnan in un'intervista con suo figlio rivela interessanti anticipazioni sul suo ruolo in Black Adam Black Adam ha ancora circa...

Black Widow potrebbe guadagnare fino a $ 90 milioni nel primo weekend

Black Widow dei Marvel Studios potrebbe incassare cifre da capogiro quando debutterà al cinema Black Widow si preannuncia essere un...

Tom Cruise è un personaggio che non ha certamente bisogno di presentazioni. Il suo nome è collegato a tanti personaggi del mondo del cinema, amatissimi da tutti quanti i telespettatori. In pochi, però, sanno che l’attore sembra avere una sosia, che sembra quasi essere sua sorella per quanto è simile a lui. Stiamo parlando di Téa Leoni: ecco chi è la donna.

Téa Leoni: ecco la sosia di Tom Cruise

Téa Leoni Cinematographe.it

Se avete individuato il volto dell’attrice, ma non riuscite ancora ad cogliere la somiglianza (cosa paradossale, dato che sono identici), questo collage sicuramente vi aiuterà a notare quanto i due siano uguali. Di fatto, non c’è alcuna parentela di mezzo: sono familiarmente lontanissimi. In molti parlano di doppelganger, ossia di una persona esteticamente uguale ad un’altra, ma con nessuna parentela di mezzo.

Téa Leoni

Téa Leoni, infatti, è un’attrice statunitense nata a New York nel 1966, da padre naturalizzato statunitense, ma con origini italiane, e da madre di origini inglesi. Questo basta a far capire che la sua famiglia non è la stessa di Tom Cruise, nato invece a Syracuse nel 1962, da entrambi genitori statunitensi. Nonostante le loro famiglie siano ovviamente differenti, non si può dire lo stesso delle loro carriere.

Infatti, come lo stesso Cruise, anche Téa Leoni è un’attrice, nota per diversi ruoli, come quello del film Deep Impact, nel 1988. La rivediamo anche in Jurassic Park III e Hollywood Ending, firmato Woody Allen. Oltre a questo, sappiamo anche che la donna ha studiato psicologia ed antropologia, prima di dedicarsi alla recitazione.

Nel momento in cui è caduta sotto i riflettori del grande pubblico, sono stati in moltissimi a notare che effettivamente assomigli davvero moltissimo all’amato Tom Cruise, attore di fama internazionale. Sono stati quindi diversi gli utenti dei social, in particolare, a sottolineare con post e commenti quanto i due fossero simili, su ogni piattaforma disponibile. Insomma, se è vero che al mondo tutti hanno almeno un sosia, Tom Cruise ha decisamente trovato il suo!

Leggi anche Avete mai notato l’incredibile somiglianza fra Emma Stone e… un gatto? Questo meme vi lascerà stupefatti!

Ultime notizie

Loki: la regista conferma che il lavoro sul finale è concluso

Il montaggio dell'episodio finale della prima stagione di Loki è ufficialmente concluso Il lavoro sulla prima stagione di Loki si...

Articoli correlati