Avete mai notato l’incredibile somiglianza fra Emma Stone e… un gatto? Questo meme vi lascerà stupefatti!

Emma Stone è una delle regine di Hollywood, ma questo meme con questo gatto ha fatto ridere tutto il pubblico!

Emma Stone è considerata una delle attrici più talentuose e belle di Hollywood. In questa simpaticissimo post qualcuno ha ben pensato di far “travestire” un micetto come lei. La reazione del pubblico è stata senza dubbio un gran sorriso esilarante, ma al contempo diciamo che il micio ce la mette tutta per eguagliare l’attrice.

Il micio Stone: ecco cosa hanno inventato

L’ironia è un’arma davvero molto apprezzata nel mondo del web. Tutti i personaggi pubblici, almeno una volta nella loro esistenza, si sono trovati di fronte ad una foto, ad un video o ad una vignetta che li prendeva di mira, facendoli diventare oggetto di scherzo. Insomma, questa volta è toccata alla bella Emma Stone, che è stata paragonata a niente di meno che un delizioso gattino con la parrucca.

Emma Stone Cinematographe.it

La foto, pubblicata sul web, ha fatto letteralmente ridere tutto il pubblico, che si è divertito a trovare somiglianze tra questo gattino con la parrucca e gli occhi grandi e la bellissima attrice Emma Stone, che a quanto pare ha un taglio dei capelli apprezzatissimo. L’attrice è molto apprezzata dal pubblico e certamente tutti la tengono moltissimo di mira quando si tratta di ciò che la riguarda. Per questo, l’attrice classe 1988 è sempre stata molto seguita dai fan, che l’hanno sempre sostenuta durante tutta la sua carriera.

Infatti, sappiamo che la bella Emma Stone sta portando avanti un percorso decisamente stellare, sotto ogni punto di vista. All’interno del suo curriculum vitae vediamo titoli di lavori cinematografici come La favorita e Birdman. Inoltre, sappiamo che nel 2017 è stata premiata con il Premio Oscar come migliore attrice protagonista per la sua partecipazione al film La La Land, affianco a Ryan Gosling. I due sono stati i più apprezzati dal pubblico nell’anno di uscita ed il film è diventato letteralmente iconico.

emma stone, cinematographe.it

Per quanto riguarda invece la vita privata, sappiamo che l’attrice dal 2017 ha iniziato una relazione con il regista e sceneggiatore Dave McCary e nel 2019 sono convolati a nozze. Inoltre, sappiamo che nel gennaio del 2021 hanno annunciato ufficialmente di essere in attesa del loro primogenito.

Leggi anche La La Land – Damien Chazelle sulla scena d’apertura: “un imprevisto ha rischiato di mandare tutto a monte”