Avete visto la sosia di Amy Adams? È una collega attrice e Tom Ford ha sfruttato la loro somiglianza in un noto film

Gemelle separate alla nascita o doppleganger? Ecco chi è l'attrice che somiglia ad Amy Adams.

Sono tantissimi i personaggi famosi sorprendentemente simili, tanto da pensare che possano essere gemelli separati alla nascita e ritrovati sui red carpet di Hollywood. Alcune delle grandi somiglianze sono Katy Perry e Zooey Deschanel, Jeffrey Dean Morgan e Javier Bardem o ancora Amy Adams e Isla Fisher. Quest’ultima coppia di attrici, in particolar modo, sembra essere più simile di quanto ci si aspetti.

amy adams, cinematographe.it

La famosa rossa Isla Fisher è stata sempre scambiata per la sua collega Amy Adams, tanto da costringere la donna a fare un cambiamento drastico durante la quarantena e tingersi i suoi bellissimi capelli rossi in un biondo molto chiaro. Molto spesso l’attrice ha sottolineato quanto fosse diversa dalla Adams, come riportato da The Project: “[lei ed Amy] ne ridiamo perché Amy ha gli occhi azzurri e i miei sono marroni, anche i nostri mariti se la ridono. Ora però, a essere onesta, non vedo l’ora di essere riconosciuta come chiunque altro”.

amy adams, cinematographe.it

Non solo i fan, ma anche altri personaggi dello spettacolo hanno commesso errori e hanno confuso le due attrici, come la stessa Lady Gaga. Fischer ricorda: “Ero lì tutta elegante al bar, chiacchierando con i tipi dello spettacolo. La folla si è divisa e c’era Lady Gaga. È venuta verso di me e ha detto “Grazie. La tua performance in American Hustle, Amy, è stata…”” L’attrice però decise di accogliere i complimenti e non dire nulla: “Era Lady Gaga, la amo così tanto e non volevo dirle la verità. L’ho ringraziata e ho chinato la testa”.

amy adams, cinematographe.it

C’è chi però ha approfittato di questa incredibile somiglianza, come Tom Ford – il regista di Animali Notturni – che scelse proprio Amy Adams per interpretare la protagonista del suo film. Non solo la Adams, ma il regista chiamò Isla Fisher per il personaggio di Susan nella mise-en-abyme.

Leggi anche Diana Del Bufalo sulla fine dell’amore con Paolo Ruffini: “ha fatto cose gravi”