Avete visto la sorella di Luca Zingaretti? È una direttrice di banca ed è molto legata ai suoi fratelli

A differenza dei fratelli non è un personaggio pubblico

La bravura di Luca Zingaretti non la scopriamo di certo oggi. Amatissimo dagli spettatori soprattutto per aver lungamente interpretato il Commissario Montalbano, della sua famiglia sappiamo che ha un fratello celebre, vale a dire Nicola, Presidente della Regione Lazio ed ex segretario del Pd. Ma Luca ha pure una sorella, Angela Zingaretti, estranea al mondo dello spettacolo. Qual è la sua storia? Scopriamolo insieme.

Angela Zingaretti: così lontana, così vicina ai fratelli

Angela Zingaretti insieme ai fratelli

A differenza dei fratelli, Angela Zingaretti sembra abbia deciso di non stare sotto i riflettori, sebbene si occupi comunque a sua volta di politica. Nella vita è una direttrice di banca e, da quanto traspare, è lei la più organizzata e meticolosa: molto probabilmente frutto pure della professione praticata. Luca è invece il più irascibile, mentre Nicola ha il temperamento più riflessivo. Caratterialmente, dunque, si completano. Nonostante abbiano personalità diverse e ciascuno, a loro modo, un carattere forte, hanno imparato a giocare di squadra, consapevoli di poter sempre contare l’uno sull’altro.

Sul conto di Angela Zingaretti sappiamo qualcosa grazie a un’intervista rilasciata da Nicola a Vanity Fair. Il governatore della Regione Lazio ha raccontato quale rapporto lo leghi ai fratelli. Sono parecchio coesi e questo ritiene sia frutto del lavoro straordinario compiuto dai genitori. Mamma e papà hanno, infatti, trasmesso il significato dell’amore nell’accezione più bella, nel senso di rispetto e di condivisione delle gioie.

Primo piano Angela Zingaretti

Solamente in sporadiche occasioni Angela è apparsa in compagnia di Luca, mentre assai più di frequente è stata immortalata dai fotografi accanto a Nicola. Un’immagine l’ha condivisa direttamente quest’ultimo sul suo profilo social. Ad ogni modo, pur non essendo una figura nota e mediatica, Angela è una donna parecchio impegnata. La propria realizzazione l’ha semplicemente cercata altrove!

Leggi anche Avete visto il marito di Michelle Pfeiffer? Le è accanto da quasi 30 anni ma preferisce Nicole Kidman… ecco perché!

Articoli correlati