Avete visto la seconda moglie di Nino Frassica? È un’ex attrice a luci rosse e al loro matrimonio è mancato un dettaglio fondamentale

Sono sposati dal 2018 e hanno una storia molto particolare

Nino Frassica non è mai stato una persona banale, tanto sul palcoscenico quanto fuori. Tra i comici dell’assurdo più bravi e noti in circolazione, dal 2018 è sposato con Barbara Exignotis. Lei è un’attrice italiana, salita agli onori delle cronache per essere la seconda moglie del 70enne. Separati da 25 anni di differenza, la ben più giovane compagna ha avuto un passato come star dei film a luci rosse con lo pseudonimo di Blondie. In seguito, ha scelto di lasciare quel settore per focalizzarsi sul teatro, recitando proprio con Nino Frassica, suo futuro marito.

Barbara Exignotis: la seconda moglie di Nino Frassica

Nino Frassica insieme alla moglie

Barbara Exignotis ha intrapreso la carriera nel cinema dell’eros durante gli anni Novanta, conclusa dalla pellicola Bella di notte, risalente al 2007. Dopodiché ha scelto di cambiare vita e impegnarsi nel teatro, per cui nutre una predilezione. Fatale l’incontro con Frassica nello spettacolo Liubov pret-a-porté.

Barbara ha una figlia 20enne, frutto di una precedente relazione. Quand’era piccola un asilo rifiutò di iscriverla, per via del passato della madre. Per stare accanto al partner, la Exignotis si è trasferita da Milano a Roma. Prima di convolare a nozze, i due hanno avuto una convivenza lunga un decennio.

Nino Frassica e Barbara Exignotis

Nino Frassica e Barbara Exignotis sono convolati a nozze nell’estate del 2018 con rito civile celebrato in Sicilia. La cerimonia, alla quale hanno preso parte pochissimi amici e colleghi, è stata davvero particolare. Anzitutto, entrambi si sono vestiti di nero, un colore niente affatto convenzionale in un matrimonio.

E poi Barbara ha rifiutato l’anello di fidanzamento considerandolo uno spreco di denaro. Ma le curiosità della coppia mica si esauriscono qui. Difatti, entrambi non possiedono la patente, un inconveniente che, quelle volte in cui ne hanno necessità, risolvono chiamando un taxi.

Leggi anche Hailee Steinfeld e quella canzone che parlerebbe della rottura col suo ex fidanzato Niall Horan