Avete visto la nuova casa di Miley Cyrus? I suoi vicini sono una famiglia molto nota e un fantastico dettaglio risolve un problema causato dalla pandemia

Avete mai visto la casa di Miley Cyrus? La sala cinematografica è sicuramente la parte più bella!

Non molti possono dire di avere come vicini nientepopodimeno che i Kardashian, eppure questa è una cosa che può tranquillamente dire Miley Cyrus, l’ex star di Disney Channel, diventata una cantante pop famosissima e anche un po’ stravagante. La cantante ha pagato appena 5 milioni di dollari per una bellissima casa nello stesso quartiere delle Kardashian, a Hidden Hills, la cui particolarità è una grande sala cinematografica tutta per sé.

La cantante diventata famosa con la serie televisiva Hannah Montana, in cui recitava con suo padre, ha acquistato la sua nuova casa a giugno da Steven Baio, il fratello dell’attore Scott Baio. La casa è stata costruita nel 1957. Recitantata tutta intorno, ha uno spazio tutto dedicato al grande gruppo di animali dell’attrice, che non ha mai negato di essere una grande amante dei cani e non solo.

Il cortile della proprietà ha una zona da pranzo che affaccia su una bellissima piscina in stile laguna e sul retro c’è una piccola pensione, utile per gli ospiti di Miley Cyrus. La parte più bella però è senza dubbio la sala cinematografica, utile alla cantante soprattutto in questo periodo in cui si cerca di uscire di meno e i cinema non stanno vivendo un periodo particolarmente bello. Qui Miley Cyrus si gode la maggior parte dei suoi film più amati o magari i film in cui è stata protagonista.

Ricordiamo infatti che Miley Cyrus è sì una cantante, ma anche un’attrice. Ha debuttato nel 2003 in Big fish di Tim Burton, per poi essere scelta come protagonista nella serie televisiva di Disney Channel, Hannah Montana, in cui interpretava una famosa adolescente popstar, che cercava di tenere nascosta la sua vera identità per vivere una vita relativamente tranquilla. Ne è passato di tempo da allora e Miley Cyrus è riuscita a liberarsi dal ruolo che l’ha resa famosa, soprattutto grazie alla sua vita molto tormentata.

Leggi anche Avete visto la casa in cui Taron Egerton ha girato Rocketman? È davvero un incanto ed è disponibile per essere affittata!