Avete visto la casa in cui Taron Egerton ha girato Rocketman? È davvero un incanto ed è disponibile per essere affittata!

La faraonica casa di Elton John in Rocketman è disponibile in affitto!

Impersonare al cinema una leggenda vivente qual è Elton John avrebbe spaventato molti. Ottima, dunque, la scelta della produzione di assoldare Taron Egerton per Rocketman, lo splendido film dedicato proprio alla vita del cantautore britannico. Durante la standing ovation ricevuta al termine dell’anteprima mondiale al Festival di Cannes l’attore si è commosso. Sentire di aver svolto un pregevole lavoro lo ha riempito di orgoglio.

Taron Egerton: la reggia di Rocketman

Casa Rocketman esterni

Il legame col gigante della musica non si è limitato alla mera pellicola. In realtà l’ammirazione nei confronti di Sir Elton John l’ha sempre avuta, tanto che per presentarsi all’audizione necessaria a entrare all’Accademia d’arti drammatiche aveva scelto il brano Your Song, ad avviso del giovane interprete il più bello mai scritto.

Grazie alla parte di Elton John in Rocketman, Taron Egerton si è aggiudicato un Golden Globe. Alla notte degli Oscar 2020 (I’M Gonna) Love Me Again è stata, inoltre, incoronata miglior canzone.

La pellicola ha avuto il merito (piuttosto raro) di mettere d’accordo pubblico e critica. Gli oltre 195 milioni di dollari incassati in tutto il mondo lo hanno reso un investimento assolutamente redditizio. Nel corso dell’intera opera, o quasi, Tom Egerton appare in una abitazione da favola, sontuosa proprietà disponibile ora per l’affitto.

Interni abitazione Rocketman

La casa dell’Hertfordshire presenta interni decisamente glamour con un imponente ingresso su spazio a doppia altezza e pavimenti in marmo bianco. Pretenzioso magari, spettacolare senza dubbio.

Al piano superiore c’è una ampia terrazza, che si affaccia sui giardini e sulla piscina di generose dimensioni. L’immobile, dotato di piscina giapponese, è incantevole, un luogo adatto a rilassarsi. La scacchiera gigante nel parco costituisce una adorabile stravaganza. Vicino al Potters Bar, poco lontano dalla stazione ferroviaria di King’s Cross, la residenza, chiamata Ambleside, è affittata da Fresh Locations.

Leggi anche Avete visto la casa di Bradley Cooper? Si trova a New York, è incantevole ma un dettaglio lo riporta indietro al passato e al suo personaggio di A Star is Born