Avete visto la moglie di Will Smith? Lui le ha perdonato un tradimento pluriennale e sembra vivano un matrimonio molto aperto

Chi è Jada Pinkett Smith, attrice e cantautrice, moglie di Will Smith? Ecco alcuni dettagli sulla sua vita privata.

Will Smith, attore rapper e produttore cinematografico, considerato tra le persone più influenti al mondo e, secondo la rivista Newsweek “il più potente attore di Hollywood“, ha raggiunto notorietà a livello mondiale negli anni ’90 dopo aver recitato in numerose serie tv e in successi al botteghino come Bad Boys, Indipendence Day, Men in Black, Alì e La ricerca della felicità. Dopo un breve matrimonio con l’attrice Sheree Fletcher, dal quale ha avuto il primo figlio, nel 1997 ha sposato l’attrice Jada Pinkett con la quale ha avuto altri due figli e che è diventata matrigna del primo bambino di Smith. Co-fondatrice insieme al marito di una fondazione che aiuta bambini e famiglie meno abbienti, Jada Pinkett è un’attrice, cantautrice e imprenditrice statunitense. Ecco cosa sappiamo di lei.

Chi è Jada Pinkett

Will Smith - cinematographe.it

Apparsa per la prima volta nel 1990 nella sit-com True Colours, continuando a lavorare sia al cinema che in televisione, raggiunge la popolarità con Il professore matto, dove recita accanto ad Eddie Murphy, partecipando successivamente a film come Scream 2, Alì, The Matrix Reloaded, The Matrix Revolutions, Collateral, Bad Moms, Girls Trip e la serie tv Gotham. Cantante e cantautrice dal 2002 di una band heavy metal, ha anche scritto un libro per bambini nel 2004. Cresciuta da una giovane madre e dalla nonna, Jada ha da sempre mostrato una grande passione per le arti dello spettacolo, venne così iscritta dalla nonna a corsi di piano, tip tap e danza. L’infanzia di Jada Pinkett non è stata facile, come lei stessa ha ammesso: viveva in un quartiere e in una famiglia piuttosto povera a Baltimora e durante la sua adolescenza, al liceo, c’è stato un periodo in cui spacciava droga. Jada fu molto amica di Tupac Shakur che conobbe quando lei stava uscendo da quel giro di droga mentre lui ci si stava avvicinando.

Will Smith - cinematographe.it

Ha poi conosciuto Will Smith nel 1995 che ha sposato dopo 2 anni di fidanzamento. Nel luglio del 2020 la coppia ha raccontato alcuni dettagli di un periodo di separazione che hanno vissuto, un momento del loro matrimonio che è stato al centro di speculazioni, informazioni sbagliate e un eccessivo gossip. Proprio per questo hanno deciso entrambi di parlarne durante il Red Table Talk. L’attenzione e l’invadenza dei media era riconducibile al presunto coinvolgimento sentimentale di Jada con il cantante August Alsina, che lei stessa ha ammesso essere vero. Jada e Will Smith stavano attraversando un periodo difficile e si sono lasciati, solo dopo la Pinkett ha iniziato una relazione con Alsina. Tra voci su un matrimonio aperto tra i due o sul fatto che Will Smith fosse a conoscenza della storia della moglie, i due hanno negato la maggior parte delle cose, sottolineando che sicuramente non hanno un matrimonio tradizionale e che all’epoca erano separati, e successivamente si sono riconciliati.

 

Leggi anche: Avete visto il fidanzato di Zazie Beetz? È un attore e scrittore ma non ama stare sotto i riflettori