Avete visto la moglie di Vin Diesel? È la madre dei suoi tre figli e la coppia ha delle ottime ragioni per condurre una vita riservata

La riluttanza nel mostrarsi pubblicamente cela valide motivazioni

Vin Diesel è noto soprattutto per il ruolo di Dominic Toretto nella serie Fast & Furious. Sebbene di lui si sappia molto come star degli action movie, non può dirsi altrettanto riguardo alla moglie, Paloma Jimenez. Addirittura, non è dato conoscere se i due siano effettivamente sposati.

Chi è Paloma Jimenez, la compagna di Vin Diesel e padre dei suoi tre figli

La consorte di Vin Diesel si chiama Paloma Jimenez e non è sempre stata la casalinga che oggi la gente vede. Nata e cresciuta ad Acapulco, in Messico, ha sfondato nel settore della moda, prima di trasferirsi negli Stati Uniti, mossa dall’obiettivo di aprirsi nuove opportunità professionali.

Messa sotto contratto dalla Two Management, agenzia avente sede a Los Angeles, verso i primi anni Duemila, resta un mistero il modo in cui la star di The Cronichles of Riddick abbia conosciuto Paloma Jimenez. Legato alla collega Michelle Rodriguez nel 2001, sei anni più avanti disse a Towleroad che uscire con una celebrità era una scommessa già persa in partenza.

I paparazzi hanno l’abitudine di andare a rovistare nella spazzatura, da qui la decisione di Vin Diesel di vivere la relazione con Paloma Jimenez lontano dai flash. Proprio nel momento in cui il divo dello showbiz ha espresso antipatia verso il sistema hollywoodiano i due avrebbero iniziato a frequentarsi. Da lì in poi sono diventati inseparabili.

La coppia ha tre splendidi figli. Nel 2008, dopo un anno di frequentazione, è arrivata Hania Riley. A distanza di due anni ha visto la luce Vincent, l’unico maschietto. Infine, nel 2015, Paloma Jimenez e Vin Diesel hanno allargato la famiglia con Pauline. Che prende il nome da Paul Walker, più di un semplice compagno di set del padre, ma un amico parecchio intimo.

Leggi anche Avete visto il padre di Libero De Rienzo? È un noto giornalista e ha lavorato per anni nella redazione di Chi l’ha visto?