Avete visto la moglie di Tom Hardy? All’inizio lei non lo sopportava ma l’amore ha prevalso ed è diventata una madre e matrigna perfetta

È un'attrice piuttosto conosciuta...

Ha debuttato sul grande schermo nel 2001 grazie a Ridley Scott che gli affidò un piccolo ruolo nel war movie Black Hawk Down. Nella sua carriera ha interpretato dei ruoli davvero iconici come John Fitzgerald, il cattivo di Revenant – Redivivo, “Mad” Max Rockatansky in Mad Max: Fury Road, Bane ne Il cavaliere oscuro – Il ritorno e per finire Venom. Per gran parte della sua vita, è stato dipendente dalla droga: a 11 anni iniziò a sniffare colla, a 13 cominciò ad assumere allucinogeni e 16 divenne dipendente dall’alcol e dal crack. Dopo essersi disintossicato completamente nel 2003, è riuscito a costruire una carriera straordinaria carriera. Di chi stiamo parlando? Di Tom Hardy! Adesso vi sveliamo la donna che gli ha rubato il cuore…

Chi è la moglie di Tom Hardy?

Tom Hardy si è sposato la prima volta nel 1999 con Sarah Ward, dalla quale ha divorziato nel 2004. Dopo aver avuto una relazione con l’assistente alla regia Rachael Speed conosciuta sul set della serie tv The Virgin Queen dalla quale ha avuto figlio di nome Louis Thomas, Tom Hardy nel 2009 ha iniziato una relazione con l’attrice Charlotte Riley, conosciuta sul set della miniserie Wuthering Heights.

Una relazione che si è rivelata essere quella giusta. Nel 2010 hanno ufficializzato il loro fidanzamento e il 4 luglio 2014 sono convolati a nozze in Francia. Hanno due figli nati rispettivamente nell’ottobre del 2015 e nel dicembre del 2018. 

Tra i due non è stato amore a prima vista. La Riley all’inizio non lo sopportava a causa del suo modo di interpretare il protagonista della serie Charles Bronson. L’attrice ha così deciso di invitarlo a bere una tazza di tè per conoscersi meglio:

Se dovevamo essere perdutamente innamorati sullo schermo, tanto valeva che ci conoscessimo un po’ meglio. Perciò mi sono fatta coraggio e l’ho invitato per un tè.

Il resto è storia. La Riley ha rivelato di avere un bellissimo rapporto con il primo figlio di suo marito, Louis Thomas:

È il bambino più incredibile, intelligente e creativo che abbia mai conosciuto. Sono molto onorata di essere la sua matrigna.

Leggi anche Avete visto il marito di Olivia Colman? È un attore e il segreto del loro amore è che sono innanzitutto migliori amici