Avete visto la moglie di Pippo Franco? L’ha sposata in seconde nozze e insieme hanno vissuto un’inquietante avventura

Insieme hanno avuto due figli, Gabriele e Tommaso: ecco chi è la moglie di Pippo Franco!

Il suo vero nome è Francesco Pippo, ma il pubblico italiano lo conosce ormai da molti anni con il suo nome d’arte, ovvero Pippo Franco. Il comico romano è uno dei grandi nomi della commedia italiana. Tra gli anni settanta e ottanta è stato protagonista di numerosissimi film per poi diventare il volto di punta della storica compagnia di varietà Il Bagaglino. Siete curiosi di conoscere un po’ la sua vita privata? Allora siete nel posto giusto!

Chi è la moglie di Pippo Franco?

Pippo Franco; cinematographe.it

Dopo essere sposato per ben vent’anni con l’attrice Laura Troschel – venuta a mancare a seguito di una malattia e da cui ha avuto un figlio, Simone – Pippo Franco si è risposato con l’attrice teatrale Piera Bassino. Insieme hanno avuto due figli, Gabriele e Tommaso.

La coppia pare sia finita nelle grinfie di una non meglio identificata organizzazione criminale non molto tempo fa. I due, infatti, sono stati perseguitati dalla loro colf rumena con loschi individui davanti la loro casa e telefonate minatorie. La colf, suo marito, due amici rumeni e un pregiudicato napoletano hanno messo in atto l’assurdo piano per far assumere un membro della banda come giardiniere – guardiano.

Leggi anche Pippo Franco si candida con Michetti alle elezioni comunali di Roma: “rilancerò la cultura”