Avete visto la moglie di Pelé? Per il calciatore è il terzo matrimonio ma ha detto che lei “è l’amore definitivo della sua vita”

Gli è stato vicino nel momento più delicato

Pelé: il re del calcio, il nuovo documentario disponibile su Netflix, ha nuovamente attirato l’attenzione su O Rei, il grandissimo asso brasiliano, tre volte campione del mondo con la Seleção e autore di oltre mille gol in carriera. Il titolo pubblicato sulla piattaforma on-demand permette di ripercorrerne le gesta e capire quanto sia entrato nei cuori degli appassionati di calcio e dell’intero Paese natio.

Omaggiato anche attraverso un film, trasmesso su Canale 5, la leggenda è felicemente sposata oggi con Marcia Cibele Aoki, la terza moglie. La notizia del matrimonio balzò alle cronache nel luglio 2016, in quanto lui andava ormai verso i 76 anni, che avrebbe festeggiato nel mese di ottobre.

Pelé: non è mai troppo tardi per incontrare l’amore della vita!

Pelé insieme alla moglie Aoki

Poco prima di convolare a nozze con la compagna, Pelé aveva garantito in un’intervista concessa al giornale O Estado de Sao Paolo di avere finalmente incontrato l’amore definitivo della sua vita.

La storia è resa ulteriormente interessante dal fatto che i due si erano conosciuti già negli anni Ottanta, ma si sono messi insieme nel 2010, per poi scambiarsi l’eterna promessa cinque anni fa.

Altrettanto curioso è che Marcia Cibele Aoki ha oggi 46 anni, ed è dunque parecchio più giovane rispetto al partner e quando i due si conobbero a New York negli anni ’80 lei era poco più che una bambina.

Pelé: il re del calcio

Ma il destino a volte ha dei piani strani e volle che nel 2010 i futuri sposi si rividero in un ascensore di San Paolo. Da lì intrapresero una frequentazione e dal 2012 l’imprenditrice è presenza fissa di O Rei in tutte le sue uscite pubbliche.

Mentre il mito verdeoro versava in preoccupanti condizioni di salute, lei non gli ha mai fatto mancare la sua presenza. In passato Pelé era già stato sposato con Resemeri Cholbi, da cui ha avuto tre figli – Edinho, Jennifer e Kelly – e in seguito con Assiria Nascimento, che gli dato i due gemelli Joshua e Celeste.

Leggi anche Avete visto l’ex moglie di Vincenzo Salemme? Ecco qual è la tragedia che ha sconvolto le loro vite