Avete visto la moglie di Matt Damon? Alla base della longevità del loro rapporto c’è una regola ferrea ma molto semplice

Matt Damon, attore, produttore e sceneggiatore premio Oscar, sposato da 16 anni dopo un incontro del tutto casuale.

Da leggere

Elle – Isabelle Huppert e quella sconvolgente lettura dello stupro: “nel film la violenza mi libera”

Elle è un film del 2016 diretto da Paul Verhoeven e con protagonista Isabelle Huppert, presentato al Festival di...

Blanca dove è ambientata? Le location liguri della fiction Rai

Siamo tutti pazzi per Blanca, detective story in sei episodi targata Rai che porta il nome della sua protagonista,...

Fino alla verità: storia di due sequestri – recensione della serie Netflix

Disponibile su Netflix dal 23 novembre 2021, Fino alla verità: storia di due sequestri è una nuova serie che...

Block title

Attore, sceneggiatore e produttore, Matt Damon è uno degli attori più versatili della sua generazione. Interprete di numerosi film e generi diversi, negli anni ha lavorato con registi del calibro di Francis Ford Coppola, Martin Scorsese, Steven Spielberg, Christopher Nolan, Ridley Scott e molti altri. Grande amico di Ben Affleck, che conosce da quando avevano 10 anni e con il quale ha vinto nel 1997, l’Oscar per la Miglior sceneggiatura originale di Will Hunting – Genio ribelle, Matt Damon è particolarmente conosciuto per moltissime parti, tra le più note quella di Jason Bourne nella serie di film The Bourne, quelle nei film Il talento di Mr. Ripley, Dogma, Salvate il soldato Ryan, Ocean’s Eleven, The Departed – Il bene e il male, Invictus – L’invincibile, Il Grinta, Contagion, Sopravvissuto – The Martian, Suburbicon, Le Mans ’66 e, il più recente, The Last Duel.

La moglie di Matt Damon

Matt Damon - cinematographe.it

Dopo un breve fidanzamento con Winona Ryder dal 1998 al 2000, il 9 dicembre 2005 Matt Damon sposa l’argentina Luciana Barroso. Entrambi molto riservati sulla loro vita privata, la moglie di Matt Damon è famosa per non aver mai rilasciato un’intervista e per esser riuscita a mantenere un profilo basso nel mondo di Hollywood, considerando comunque che non lavora nel mondo dello spettacolo quindi i media si interrogano più sulla longevità del matrimonio con l’attore che sulla sfera personale della moglie. Incontratisi in un bar di Miami per caso durante le riprese di Fratelli per la pelle, Luciana Barroso lavorava come barista, a Matt Damon è bastato vederla e otto anni dopo erano sposati con 4 figli, tre avuti con Damon, più la figlia di Barroso, Alexia, avuta da una precedente relazione. “Io e Luciana abbiamo una regola di due settimane, cerchiamo di non superare i 15 giorni per stare lontani” ha dichiarato l’attore. “Penso che si abbia bisogno di stare con la persona che si ama il più possibile. Mia moglie è la mia anima gemella. Non mi piace stare lontano da lei“.

 

Leggi anche Chi è Ludovica Martino? Biografia, carriera e vita privata della seducente attrice di Lovely Boy

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Elle – Isabelle Huppert e quella sconvolgente lettura dello stupro: “nel film la violenza mi libera”

Elle è un film del 2016 diretto da Paul Verhoeven e con protagonista Isabelle Huppert, presentato al Festival di...

Articoli correlati