Avete visto la moglie di Kevin Costner? È molto più giovane, gli ha dato tre figli ma all’inizio l’attore era titubante

Ecco chi è Christine Baumgartner, moglie e madre dei figli di Kevin Costner, regista premio Oscar e attore di celebri film.

Kevin Costner, attore, regista, produttore e musicista statunitense, classe 1955, ha iniziato la sua carriera con intramontabili capolavori ai quali ha partecipato in veste di attore e regista. Appassionato di rugby ed equitazione, fare l’attore è sempre stato il suo sogno, e si può dire che Costner l’abbia realizzato a tutti gli effetti. Negli anni ’80 inizia a recitare in vari film, apparendo anche in pellicole dove non viene accreditato. Il 1985 è l’inizio del successo mondiale per il quale verrà consacrato non solo come un grande interprete ma anche come un regista coraggioso, amante del western, genere non commerciale e sempre più dimenticato dal pubblico. Il 1985 è appunto l’anno di Fandango, seguito da Gli intoccabili nel 1987 e Balla coi lupi nel 1990, sua prima opera da regista e vincitrice di 8 Oscar, tra cui Miglior film e Miglior regia. Il successo dell’attore continua con film come Robin Hood – Principe dei ladri, Guardia del corpo, JKF – Un caso ancora aperto e Un mondo perfetto. Le successive pellicole dell’attore e regista hanno un percorso altalenante, che si assesta nel 2007 quando Costner sperimenta la carriera di musicista. Nel 2018 è protagonista e produttore di Yellowstone, serie tv western ancora in corso. Per quanto riguarda la vita privata dell’attore, dopo il matrimonio con l’attrice Cindy Silva e la breve relazione con Bridget Rooney, nel 2004 sposa Christine Baumgartner.

Chi è l’attuale moglie di Kevin Costner

Kevin Costner - cinematographe.it

Christine Baumgartner, classe 1974, 19 anni in meno di Kevin Costner, ha conosciuto l’attuale marito nel 1994, ma è nel 1998 che tra i due è sbocciato l’amore La coppia si è frequentata fino al 2002, periodo durante il quale Costner sembrava restio al matrimonio o al creare una famiglia con la Baumgartner, essendo già padre di 4 figli, 3 avuti dal matrimonio con Cindy Silva e 1 dalla storia con Bridget Rooney. Ma nel 2004 la situazione è notevolmente cambiata: i due sono convolati a nozze e diventati genitori di 3 bambini, nati rispettivamente nel 2007, 2009 e 2010. Apparsa in 2 episodi del Johanner B. Kerner Show, Christine Baumgartner è una designer di borse.

Leggi anche Benjamin Bratt e quella volta che mollò Julia Roberts a un passo dall’altare: ecco i motivi della rottura