Avete visto la moglie di Jude Law? È molto più giovane, fa la psicologa e gli ha appena dato un sesto figlio!

Dopo diverse relazioni, Jude Law sembra aver finalmente trovato la donna giusta...

È figlio di due insegnanti che hanno deciso di chiamarlo Jude per via del famoso brano dei Beatles, Hey Jude. Ha ricevuto due nomination agli Oscar – una nel 2000 come miglior attore non protagonista per Il talento di Mr. Ripley, l’altra nel 2004 come miglior attore protagonista per Ritorno a Cold Mountain – e tre nomination ai Golden Globe. È uno degli attori più famosi del mondo del cinema, ma è noto per il suo grande impegno anche in teatro. Stiamo parlando dell’attore inglese Jude Law e ora vi sveliamo chi è la donna che è riuscita a conquistare il suo cuore.

Chi è la moglie di Jude Law?

Jude Law peter pan cinematographe.it

Jude Law ha avuto una vita privata piuttosto turbolenta. Dal 1997 al 2003, è stato sposato con l’attrice Sadie Frost, con la quale ha avuto tre figli: Rafferty (1996), Iris (2000) e Rudy (2002). Dal 2004 al 2006, è stato fidanzato con l’attrice Sienna Miller, conosciuta sul set di Alfie. Nel 2009, Jude Law è diventato padre per la quarta volta grazie a Sophia, nata dalla relazione con la modella Samantha Burke. Nel 2015, è arrivata un’altra figlia – Ada – con la cantante Catherine Harding.

Dal marzo del 2016, l’attore è legato sentimentalmente con Phillipa Coan. Classe 1986, è una psicologa specializzata nella psicologia del lavoro, ovvero lo studio dei comportamenti delle persone nel contesto lavorativo e nello svolgimento della loro attività professionale. È inoltre membro della British Psychological Society e fondatrice dell’organizzazione STRIDE.

Phillipa Coan è impegnata anche nel sociale, soprattutto in diverse campagne ecologiche che promuovono soluzioni alternative al petrolio e a tutte le altre sostante inquinanti. Jude Law e Phillipa Coan si sono sposati il 2 maggio del 2019 a Londra. L’attore, lo scorso settembre, ha rivelato di essere diventato papà per la sesta volta ma non ha svelato né il nome né il sesso.

Leggi anche Matteo Rovere ha una moglie? Tutto ciò che sappiamo sulla vita privata del regista italiano

Tags: Jude Law