Avete visto la moglie di John Turturro? È un’attrice, si amano da oltre quarant’anni e non hanno mai avuto crisi

Un amore, quello tra John Turturro e sua moglie, che non ha mai conosciuto una crisi.

Nel corso della sua carriera ha recitato in oltre sessanta film, dando un grosso contributo soprattutto alle pellicole indipendenti. Nonostante il pubblico lo apprezzi particolarmente, non ha mai vinto nessun premio cinematografico tra quelli più importanti. Basti pensare che non h mai ricevuto una nomination agli Oscar. Ma la carriera di John Turturro, attore americano ma di origini italiane da parte di padre, parla da sola, ancor di più se teniamo conto della sue diverse collaborazioni con registi del calibro di Spike Lee e i fratelli Cohen. Siete curiosi di sapere qualcosa sulla sua vita privata, ad esempio chi è sua moglie? Non ci resta che scoprirlo!

Chi è la moglie di John Turturro?

Dal 1980, John Turturro è legato sentimentalmente all’attrice Katherine Borowitz. Nata a Chicago il 5 luglio 1954, ha recitato in diverse serie tv come Law & Order – I due volti della giustizia, Hothouse, Evergreen, Law & Order – Unità Speciale e Swift Justice. Al cinema, invece, ha lavorato con i fratelli Cohen in A Serious Man.

La coppia si è conosciuta nel 1980 all’Università di Yale e dopo cinque anni di fidanzamento hanno deciso di convolare a nozze. Dal loro amore sono nati due figli: Amedeo nato nel 1990 e il più piccolo, Diego, nato nel 2000. Nel corso della loro carriera hanno condiviso per ben tre volte lo stesso set: in Illuminata nel 1998, in L’uomo di Talbot nel 2000 e in Gigolò per caso nel 2013. Nonostante la loro notorietà, John Turturro e Katherine Borowitz hanno sempre tenuto la loro vita privata lontana dai riflettori. E forse è proprio questa una delle ragioni per cui stanno insieme da oltre 40 anni.

Leggo anche Avete visto la mamma di Mark Ruffalo? È una vera supereroina e questa foto lo dimostra!