Avete visto la mamma di Mark Ruffalo? È una vera supereroina e questa foto lo dimostra!

Durante la festa della mamma anche Mark Ruffalo fa pubblicamente gli auguri a sua madre con un post e una foto davvero singolari.

Mark Ruffalo, attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico, ha iniziato a scrivere, recitare e dirigere piccoli spettacoli, dopo aver frequentato lo Stella Adler Conservatory, mantenendosi lavorando in un bar. Una prima svolta nella sua vita e carriera arriva dall’incontro con Kenneth Lonergan che lo scrittura per il film Conta su di me. Da lì arrivano una serie di offerte nei quali l’attore inizia a farsi notare, tra cui quelle nei film Se mi lasci ti cancello, Collateral, 30 anni in un secondo e Zodiac. Il successo continua poi con Shutter Island, I ragazzi stanno bene e molti altri. Nel 2012 entra poi nel Marvel Cinematic Universe nel ruolo di Bruce Banner/Hulk per sostituire l’amico e collega Edward Norton. Di origini italiane, precisamente calabresi da parte di padre, anche la madre ha origini italiane, e inglesi e canadesi.

Madre super eroina di Mark Ruffalo durante la festa della mamma

Dall’infanzia fino ai vent’anni dell’attore la famiglia si trasferisce dal Wisconsin alla Virginia, fino a San Diego e a Los Angeles, dove Ruffalo frequenta appunto corsi di cinema e recitazione. Vincitore del Golden Globe e dell’Emmy Award per la serie tv Un volto, due destini e 3 volte candidato all’Oscar, è sposato con l’ex attrice Sunrise Coigney con la quale ha 3 figli, nati rispettivamente nel 2001, 2005 e 2007. Durante la festa della mamma, l’attore Mark Ruffalo, sul suo profilo Instagram, dove conta più di 19 milioni di follower, ha pubblicato una foto della madre Marie Rose Hebert, di professione parrucchiera, con la didascalia che citava Original Super Woman. La madre, del tutto a suo agio, presumibilmente su delle scale di casa, indossa infatti un vestito, o meglio un costume, degno di una super eroina, dai colori al taglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mark Ruffalo (@markruffalo)

 

Leggi anche Ryan Reynolds onora la madre dei suoi figli Blake Lively con un messaggio non proprio galante!